
La sosta per le nazionali di novembre è l’occasione per tirare un primo bilancio sulla fase iniziale di questo campionato: 7 giornate tra sorprese, conferme e qualche attesa non rispettata.
In questo articolo dei nostri Consigli Fantacalcio analizziamo i 5 difensori che si sono comportati meglio nel corso di queste prime 7 giornate di campionato.
Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti alla 7^ giornata
CRISTIANO RONALDO (JUVENTUS)

Neanche la positività ha fermato il fenomeno portoghese: soltanto 4 partite giocate, ma sufficienti per realizzare 6 gol. Fantamedia del 10.50. Che dire: straordinario.
ZLATAN IBRAHIMOVIC (MILAN)
Quanto detto per Cristiano Ronaldo si può replicare in maniera identica per Zlatan Ibrahimovic: con l’aggravante che il campione svedese sta facendo il fenomeno a 39 anni. 8 gol e 1 assist con 2 rigori sbagliati che avrebbero potuto già portarlo in doppia cifra dopo 7 turni.
LUIS MURIEL (ATALANTA)
Spesso impiegato a gara in corso, Muriel è riuscito comunque a ottenere numeri straordinari in questo inizio di campionato: 4 gol e 2 assist in 6 presenze, con una fantamedia del 10.25.
ANDREA BELOTTI (TORINO)

In un Torino che arranca nei bassifondi della classifica, c’è un’unica, enorme certezza: Andrea Belotti che sta trascinando i granata grazie ai suoi 6 gol e 1 assist nelle prime 7 partite.
FRANCESCO CAPUTO (SASSUOLO)

Chi diceva che non si sarebbe ripetuto dopo la straordinaria passata stagione è stato subito smentito: 5 gol e 2 assist in 6 presenze per trascinare il Sassuolo fino al secondo posto della classifica.