Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti alla 7^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La sosta per le nazionali di novembre è l’occasione per tirare un primo bilancio sulla fase iniziale di questo campionato: 7 giornate tra sorprese, conferme e qualche attesa non rispettata.

In questo articolo dei nostri Consigli Fantacalcio analizziamo i 5 difensori che si sono comportati meglio nel corso di queste prime 7 giornate di campionato.

Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti alla 7^ giornata

CRISTIANO RONALDO (JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Neanche la positività ha fermato il fenomeno portoghese: soltanto 4 partite giocate, ma sufficienti per realizzare 6 gol. Fantamedia del 10.50. Che dire: straordinario.

ZLATAN IBRAHIMOVIC (MILAN)

Quanto detto per Cristiano Ronaldo si può replicare in maniera identica per Zlatan Ibrahimovic: con l’aggravante che il campione svedese sta facendo il fenomeno a 39 anni. 8 gol e 1 assist con 2 rigori sbagliati che avrebbero potuto già portarlo in doppia cifra dopo 7 turni.

LUIS MURIEL (ATALANTA)

Spesso impiegato a gara in corso, Muriel è riuscito comunque a ottenere numeri straordinari in questo inizio di campionato: 4 gol e 2 assist in 6 presenze, con una fantamedia del 10.25.

ANDREA BELOTTI (TORINO)

www.imagephotoagency.it

In un Torino che arranca nei bassifondi della classifica, c’è un’unica, enorme certezza: Andrea Belotti che sta trascinando i granata grazie ai suoi 6 gol e 1 assist nelle prime 7 partite.

FRANCESCO CAPUTO (SASSUOLO)

www.imagephotoagency.it

Chi diceva che non si sarebbe ripetuto dopo la straordinaria passata stagione è stato subito smentito: 5 gol e 2 assist in 6 presenze per trascinare il Sassuolo fino al secondo posto della classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!