Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti 25a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti sono gli attaccanti che possono diventare i protagonisti della 25a giornata. In quella scorsa, ha sorpreso Pavoletti e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile. Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati della 25a giornata e le nostre Top 5, per trovare qualche idea utile per il +3.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara: Cristiano Ronaldo e Piatek, come sempre sono pronti a trascinare le loro rispettive squadre alla vittoria, nonostante alcuni match non siano del tutto abbordabili. Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che ha bisogno di un’ulteriore scossa per rilanciarsi del tutto oppure quelli che devono semplicemente ritrovare la via del gol smarrita chissà dove.

Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava dopo l’asta. Meglio allora affidarsi agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5. Ecco allora i 5 attaccanti che abbiamo scelto come le certezze assolute di questa giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio, i top 5 attaccanti della 25a giornata

Sanabria (Chievo-Genoa): Il Genoa ha bisogno di una vittoria per continuare il periodo di imbattibilità. Tonny deve continuare su questa lunghezza d’onda, come certificano i 3 gol in 4 partite.

Zapata (Torino-Atalanta): i nerazzurri devono rilanciarsi dopo la sconfitta contro il Milan. Ma con il Torino le cose cambieranno. E’ ora di ritornare a fare gol per il Panteron e dimenticare l’opaca prestazione contro i rossoneri.

Simeone (Fiorentina-Inter): la rete segnata a Ferrara è stata un segnale di risveglio? Lo scopriremo domenica contro l’Inter. Il Cholito sembra essere un giocatore diverso, più attivo e carico come una molla. La panchina iniziale gli ha fatto bene.

Mertens (Parma-Napoli): il ballottaggio con Milik è ormai un appuntamento fisso. Il folletto belga è il classico giocatore da schierare al fantacalcio sempre, soprattutto con la squalifica di Insigne. Le sue qualità possono illuminare gli azzurri quando ormai sembra tutto perduto.

Dzeko (Frosinone-Roma): i tifosi giallorossi attendono con ansia il gol di Dzeko. La punta bosniaca non vede l’ora di dare un suo contributo, visto che i gol sono arrivati soltanto in trasferta: dopo Torino, Empoli, Atalanta e Chievo, il prossimo obiettivo si chiama Frosinone. Dategli fiducia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!