Consigli Fantacalcio | Top 5 attaccanti 24a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mettere gli attaccanti giusti non è per niente una scelta facile. In ogni giornata, si pensa di aver schierato il tridente perfetto in attacco e, invece, scopri che i bonus li hai lasciati in panchina. Eviterete così di fare errori e farete le mosse vincenti al fantacalcio, sorprendendo il vostro avversario. Sarete fieri di voi stessi. Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati della 24a giornata e le nostre Top 5, per trovare qualche idea utile per il +3.

Un reparto che sta sfornando tanti bonus al fantacalcio: anche se non tutti rendono come ci si aspettava dopo l’asta. Meglio allora affidarsi agli attaccanti che fin qui hanno fatto bene. Abbiamo anche considerato la voglia di rivalsa dei nostri rapaci dell’area di rigore per una super top 5. Ecco allora i 5 attaccanti che abbiamo scelto come le certezze assolute di questa giornata di Serie A.

Gli attaccanti sono color che spostano gli equilibri e creano anche molti dubbi quando, all’asta, si costruisce una fantarosa troppo ricca di giocatori di un certo livello nel reparto offensivo. Noi abbiamo scelto i cinque migliori di giornata. Considerando vari fattori: vena realizzativa, coefficiente di difficoltà della gara e stato di forma. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi cinque top tra i goleador.

Fantacalcio, Top 5 attaccanti da schierare nella 24a giornata

Dybala (Juventus-Frosinone): momento di forma particolare per Paulo che finalmente dopo le stagioni importanti dal suo arrivo in bianconero, non si sta confermando attaccante di primissima fascia anche al fantacalcio. E lo dimostrano i 2 gol segnati in campionato. Gara perfetta per rilanciarlo.

Caputo (Empoli-Sassuolo): quando è al 100% il suo rendimento fa la differenza. Lui deve solo pensare a spingere la palla in rete. Un bomber così al fantacalcio vale oro. La difesa del Parma poi non è solidissima visto che ha subito 36 gol.

L.Martinez (Inter-Sampdoria): visto il periodo di Icardi, il “bomber di scorta” punta blucerchiato. Decisivo contro il Parma, noi ci auguriamo che faccia il suo dovere anche con la Samp. Intanto non possiamo far altro che considerarlo uno degli attaccanti da schierare al fantacalcio in questa giornata.

Zapata (Atalanta-Milan): nell’ultimo periodo ha segnato gol a raffica. Di certo è una delle certezze di questo fantacalcio e non possiamo fare altro che inserirlo nell’undici iniziale. A Cagliari ha subito un incidente di percorso, ma già contro la Spal è tornato a segnare.

Okaka (Udinese-Chievo): è tra le sorprese di questa Serie A e ha iniziato il 2019 in grande spolvero dopo la parentesi estera. Un gol in quattro partite, una rete annullata contro il Torino. Anche perché contro il Chievo le chances di bonus in chiave fantacalcio sono buone.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!