Consigli fantacalcio | I Top per reparto della 12^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti, i centrocampisti e i difensori che possono diventare i protagonisti della 12^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri consigli al fantacalcio della 12^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i calciatori consigliati della 12^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori per reparto da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Consigli fantacalcio, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Difesa

Milenkovic, Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Missione rilancio: la difesa gigliata fa acqua da tutte le parti, ma il serbo rimane uno dei più affidabili in questa formazione. Ha già fatto male al Sassuolo la scorsa stagione: duelli in campo vinti 28, 20 interventi difensivi e 1 tiro respinto.

Dimarco, Verona

www.imagephotoagency.it

Una delle rivelazioni di questo campionato: se avete bisogno di un difensore che chiuda con un voto positivo affidatevi all’ex Inter, 6.75 la fantamedia in casa e 6.15 la media-voto. Certezza!

Smalling, Roma

www.imagephotoagency.it

L’infortunio è alle spalle, vista la squalifica di Cristante, si prenderà sul groppone la difesa giallorossa cercando di arginare un osso duro come Belotti. In casa sempre positivo come certificato dalla fantamedia del 6.50 tra le mura amiche.

Theo Hernandez, Milan

www.imagephotoagency.it

Il solito motorino: con una delle sue galoppate può mettere in difficoltà la difesa rossoblù, dopo la doppietta che ha permesso al Milan di conquistare un pari insperato col Parma.

Luiz Felipe, Lazio

www.imagephotoagnecy.it

Solo 3 le gare in cui è stato utilizzato in questa stagione. Visti i problemi in difesa, out Acerbi e Patric non al meglio, toccherà al brasiliano, che è sempre stato sufficiente ogni qual volta è stato utilizzato come dimostrato dalla sua media-voto del 6.17.

Centrocampo

De Paul, Udinese

www.imagephotoagency.it

Mai insufficiente da inizio stagione: dal 6.5 in su per Rodrigo De Paul, autentica arma in più al fantacalcio. Da schierare sempre a occhi chiusi.

Zaccagni, Verona

www.imagephotoagency.it

Una delle più belle scoperte di questa stagione: 7.20 di fantamedia, due reti e altrettanti assist, 4 corner conquistati, 19 dribbling riusciti, e 8 tiri in porta di cui 6 nello specchio.

Kessie, Milan

www.imagephotoagency.it

Tra i centrocampisti più in forma del momento: 8.20 la fantamedia lontano da San Siro, 4 gol, 2 assist e un rigore sbagliato. E’ il faro della mediana rossonera.

Malinovskyi, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Se lo considerate come un flop allo Stadium, vi sbagliate di grosso. Ha già punito i bianconeri la scorsa stagione. Contro la Fiorentina una magia su punizione, e visti i problemi Gasp-Gomez, toccherà a lui prendersi la scena.

L.Alberto, Lazio

www.imagephotoagency.it

Pochi bonus al fantacalcio, non è quello della scorsa stagione: ma contro il Benevento, dopo la mancata convocazione con il Verona, ci sarà un chiaro segnale di resurrezione: un’occasione importante per portare gioie ai fantallenatori! Un solo gol, e due ammonizioni per il Mago e una fantamedia del 6.44 assolutamente da migliorare.

Attacco

Morata, Juventus

www.imagephotoagency.it

Entra e procura il rigore contro il Genoa. L’attaccante spagnolo resta in vantaggio su Dybala per una maglia da titolare:7,33 di fantamedia, 3 gol, 1 assist, 10 dribbling riusciti e 31 duelli vinti. Schieratelo.

Pedro, Roma

www.imagephotoagency.it

Le ultime prestazioni e il rosso contro il Sassuolo hanno lasciato l’amaro in bocca al fantacalcio. Obiettivo riscatto per lo spagnolo, alla ricerca del quarto gol in campionato. 7.20 la fantamedia in casa, può sfruttare al meglio le amnesie della retroguardia granata.

Lautaro Martinez, Inter

www.imagephotoagency.it

Sì a Lautaro Martinez, non al meglio nelle ultime gare pronto a trascinare il reparto offensivo nerazzurro. 7,73 di fantamedia, 5 gol, 2 assist e 3 reti negli ultimi 4 precedenti contro il Napoli.

Correa, Lazio

www.imagephotoagency.it

Egregiamente sostituito da Caicedo contro il Verona. A Crotone è arrivato il primo sigillo in campionato, questa sera c’è il Benevento. 6.75 la fantamedia in trasferta, si può ripetere.

Pussetto, Udinese

Autentica sorpresa di inizio anno: 3 gol in 8 presenze per l’argentino che sta trascinando l’Udinese a suon di prestazioni di altissimo livello. Nacho ha superato la concorrenza di Lasagna e Okaka, fino a poco tempo fa certezze dell’attacco friulano. Va messo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!