Consigli fantacalcio | I Top per reparto dell’11^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La Serie A è pronta a riaprire nuovamente i battenti. Tanti sono gli attaccanti, i centrocampisti e i difensori che possono diventare i protagonisti della 11^ giornata… e non ci stupiremmo se dovessimo vedere l’exploit di un nuovo insospettabile.

Se ve lo siete persi diamo un’occhiata tra i consigliati di questo turno e i nostri consigli al fantacalcio della 11^ giornata, per trovare qualche idea utile per il classico bonus.

Le partite di questo turno offrono parecchi spunti al fantacalcio rendendo difficile la scelta del miglior tridente o tandem offensivo.

Non mancheranno le certezze, quelli che rispondono sempre presente ad ogni gara, ma non solo.

Tra gli insospettabili e le certezze, sono da tenere d’occhio quelli che devono rilanciarsi del tutto visto che la scorsa stagione hanno deluso oppure quelli che devono ripartire da dove avevano lasciato.

Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili. Questi i calciatori consigliati della 11^ giornata.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori per reparto da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno.

Consigli fantacalcio, la Top 5 per reparto di FantaMaster

Difesa

Hateboer, Atalanta

www.imagephotoagency.it

Il solito motorino: con una delle sue galoppate può mettere in difficoltà la difesa viola, che ha conquistato un solo punto nelle ultime tre uscite. Ha l’obbligo di sbloccarsi in casa e togliere l’insufficienza dalla fantamedia (5.75).

Zappa, Cagliari

www.imagephotoagency.it

Ci giochiamo la carta Jolly, in questa giornata che risponde al nome di Zappa: la fascia sinistra dell’Inter non costituisce una garanzia. L’ex Pescara può sfruttare al meglio questa occasione! Già 3 assisti in 10 presenze alla prima in A.

Alex Sandro, Juventus

www.imagephotoagency.it

Da confermare anche con il Genoa: Alex Sandro si è preso la difesa della Juve da quando è tornato e nelle ultime gare ha spiegato il perché con grandissime prestazioni. Sempre sufficiente in campionato, come dimostra la sua fantamedia. E’ in forma.

Manolas, Napoli

www.imagephotoagency.it

Il blackout col Milan e poi nulla più. Nelle ultime due giornate insieme a Koulibaly è insuperabile, due clean sheet e prestazioni impeccabili: contro la Samp una certezza! Anche lui, come Hateboer deve migliorare la fantamedia in casa del 5.80.

Singo, Torino

www.imagephotoagency.it

Conferma di essere uno dei più in forma al momento. Corsa e qualità per l’esterno rossonero. Un centometrista instancabile, che sicuramente potrà mettere in difficoltà l’Udinese su quella corsia, fornendo importanti bonus al fantacalcio per il ritorno al gol di Belotti.

Centrocampo

Luis Alberto, Lazio

www.imagephotoagency.it

Pochi bonus al fantacalcio, non è quello della scorsa stagione: ma contro il Verona ci sarà un chiaro segnale di resurrezione: un’occasione importante per portare gioie ai fantallenatori! Un solo gol, e due ammonizioni per il Mago e una fantamedia del 6.44 assolutamente da migliorare.

Pessina, Atalanta

Rinato, diventato leader di un’Atalanta che ha impressionato ancora in Champions League. Nelle ultime due gare con la Fiorentina, con la maglia del Verona, non ha mai deluso le aspettative.

Pereyra, Udinese

www.imagephotoagency.it

Presenza fondamentale nel centrocampo dell’Udinese: due gli assist in stagione per il Tucu e aria di derby per l’argentino. Sempre sufficiente da inizio anno, e fantamedia in trasferta (6,17) assolutamente da migliorare.

Soriano, Bologna

www.imagephotoagency.it

E’ sicuramente tra gli uomini più in forma del Bologna: è uno dei migliori centrocampisti del fantacalcio. 8,00 di fantamedia, 5 gol e 2 assist in 10 presenze. Garanzia assoluta.

Attacco

Hauge, Milan

www.imagephotoagency.it

Si candida fortemente per una maglia da titolare il norvegese. Realizza un gol da capogiro, in più manda al bar due calciatori con due tunnel pazzeschi. Al Napoli la sua prima rete in campionato, ora tutti si aspettano il gol tra le mura amiche. 

Berardi, Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Momento di grazia per l’attacco neroverde. Da schierare ovviamente Berardi, vista l’assenza di Caputo. 7.94 di fantamedia, 4 gol e 3 assist (15 conclusioni verso la porta avversaria e 9 dribbling riusciti).

Nzola, Spezia

www.imagephotoagency.it

Momento straordinario per l’attaccante dello Spezia: 8,36 di fantamedia, 4 gol e un assist in 7 presente e 24 tiri verso la porta avversaria. Schieratelo, assoluta certezza.

Immobile, Lazio

www.imagephotoagency.it

Continua a segnare a raffica: gol al Crotone, allo Spezia e al Club Brugge in Champions. Momento di grazia per il bomber di Torre Annunziata, che negli ultimi 4 precedenti ha segnato la bellezza di 7 gol, una tripletta e due doppiette.

Dzeko, Roma

www.imagephotoagency.it

Al fantacalcio non si può non affidarsi al gigante della Roma: 6,83 la fantamedia del bosniaco, che nei 10 precedenti totali ha segnato 4 volte al Dall’Ara.

Lautaro Martinez, Inter

www.imagephotoagency.it

L’amarezza della Champions e la sostituizione polemica: toccherà al Toro riprendersi l’Inter in mano alla Sardegna Arena, sempre a segno negli ultimi 4 precedenti. Una sentenza contro i rossoblù.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!