Consigli fantacalcio, la TOP 11 per fantamedia dopo 12 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Top 11 fantamedia 2021/2022 – Quella che stiamo vivendo è l’ultima sosta di un 2021 particolarmente intenso per le squadre e per i calciatori. Relativamente alla Serie A, dopo le prime dodici giornate potremmo già avere un quadro chiaro della situazione per quanto riguarda alcuni giocatori.

Ecco allora che ci viene data la possibilità di schierare la Top 11 dei migliori giocatori per rendimento, ovviamente mantenendo la suddivisione per ruoli. Una Top 11 che prevede la presenza di grandi giocatori e anche di elementi in grado di fare exploit importanti in avvio di stagione.

Nella Top 11 fantamedia 2021/22 sono inseriti giocatori che hanno disputato almeno 10 partite sulle 12 giornate fin qui giocate. Si potranno trovare delle autentiche sorprese, esclusioni eccellenze ma anche elementi che non potevano non esserci. Non ti resta altro da fare che scorrere in basso per vedere la nostra formazione.

Top 11 per Fantamedia Serie A 2021/2022

Ospina (Napoli), fantamedia 6,00

www.imagephotoagency.it

L’estremo difensore colombiano si rivela una piacevole conferma, soprattutto per chi lo ha scelto al fantacalcio. I tifosi del Napoli si godono il suo rendimento costante tra i pali, il fatto che sia il portiere meno battuto del campionato non può che esserne una conferma.

Criscito (Genoa), fantamedia 7,50

www.imagephotoagency.it

Il capitano che non tradisce mai, ogni volta che viene chiamato in causa. Difensore di ottimo livello, guida di grande spessore e rigorista pressochè infallibile. Cinque centri su altrettanti tentativi dal dischetto: se il Genoa per ora arranca, i suoi fantallenatori godono e non poco.

Koulibaly (Napoli), fantamedia 7,18

www.imagephotoagency.it

Il centrale senegalese ha avuto un leggero calo nella sua fantamedia dopo il rosso rimediato a Salerno. In ogni caso il suo rendimento resta di altissimo livello, tanto che a ottobre è stato nominato giocatore del mese in Serie A. Non può di certo essere un caso…

Dimarco (Inter), fantamedia 7,06

www.imagephotoagency.it

Se non ci fosse stato il rigore fallito contro l’Atalanta parleremmo di una fantamedia ancor più alta. In ogni caso il duttile difensore nerazzurro, che può giocare da terzo in retroguardia o da quinto a centrocampo, mantiene alta la qualità e le sue statistiche in una stagione per lui magica.

Pellegrini (Roma), fantamedia 7,91

www.imagephotoagency.it

Il capitano della Roma mantiene la cloche di comando per quanto riguarda la graduatoria dei centrocampisti del nostro campionato. Anche lui ha avuto un leggero calo nell’ultimo spaccato di Serie A, ma il suo rendimento resta altissimo. Dai suoi piedi passano le chance dei giallorossi.

Aramu (Venezia), fantamedia 7,83

www.imagephotoagency.it

È la guida tecnica totale di una squadra che sta lottando disperatamente per mantenere la categoria. Grazie alle sue giocate o comunque alla sola presenza in campo riesce a cambiare radicalmente il volto del suo Venezia. Chissà che questo piccolo miracolo non passi proprio dai suoi piedi.

Fabian Ruiz (Napoli), fantamedia 7,58

www.imagephotoagency.it

Lo spagnolo sta vivendo una grandissima stagione, che non può non influenzare in positivo quella della sua squadra. Dai suoi piedi passono decine di palloni ogni partita, buona parte dei quali si trasformano in assist o gol. Spalletti si gode il suo metronomo e Napoli può tornare a sognare.

Candreva (Sampdoria), fantamedia 7,58

www.imagephotoagency.it

Una delle poche luci in una stagione piena di ombre e di difficoltà per i blucerchiati. L’esterno romano, a suon di gol, assist e belle giocate, sta provando a tenere a galla una barca che però fatica a navigare. Vedremo se il prosieguo della stagione vedrà ancora Tonino tra i protagonisti.

Simeone (Verona), fantamedia 9,70

www.imagephotoagency.it

È senza dubbio il miglior giocatore del nostro campionato nell’ultimo mese. Quattro gol alla Lazio, due alla Juventus e un sorriso finalmente ritrovato per il Cholito. Ora sono tutti ai suoi piedi dopo le pesanti critiche ricevute nei mesi precedenti. Vedremo se continuerà su questa strada.

Immobile (Lazio), fantamedia 9,27

www.imagephotoagency.it

Il bomber della Lazio e della Nazionale continua a segnare con una continuità disarmante, provando a trascinare in zona Champions la sua squadra. Vedremo se alla ripresa dopo la sosta sarà regolarmente in campo dopo l’infortunio, ma Ciro continua a essere un fattore devastante.

Zapata D (Atalanta), fantamedia 9,00

www.imagephotoagency.it

Il colombiano sta continuando a trovare una continuità realizzativa che gli riconosciamo ormai da anni. È il centravanti di sicuro affidamento e forse troppo poco reclamizzato, che segna a raffica e non tradisce mai. La Dea si appoggia sulle sue rocciose spalle per dare ancora l’assalto alla Champions.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!