Consigli fantacalcio, la TOP 11 per fantamedia dopo 7 giornate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Top 11 fantamedia 2021/2022 – Siamo giunti al termine del primo spicchio di una stagione che si prospetta lunga e ricca di avvenimenti. Relativamente alla Serie A, dopo le prime sette giornate potremmo già avere un quadro chiaro della situazione per quanto riguarda alcuni giocatori.

Ecco allora che ci viene data la possibilità di schierare la Top 11 dei migliori giocatori per rendimento, ovviamente mantenendo la suddivisione per ruoli. Una Top 11 che prevede la presenza di grandi giocatori e anche di elementi in grado di fare exploit importanti in avvio di stagione.

Nella Top 11 fantamedia 2021/22 sono inseriti giocatori che hanno disputato almeno 5 partite sulle 7 giornate fin qui giocate. Si potranno trovare delle autentiche sorprese, esclusioni eccellenze ma anche elementi che non potevano non esserci. Non ti resta altro da fare che scorrere in basso per vedere la nostra formazione.

Top 11 per Fantamedia Serie A 2021/2022

Ospina (Napoli), fantamedia 6,00

www.imagephotoagency.it

Si è ritrovato per caso a difendere i pali della capolista, a causa dell’infortunio patito da Meret. Ora però il colombiano sembra inamovibile: con lui tra i pali il Napoli ha sempre vinto. E l’ex portiere dell’Arsenal sta facendo vedere anche ottime cose, meritandosi la riconferma.

Koulibaly (Napoli), fantamedia 7,86

www.imagephotoagency.it

Ha vinto il premio di giocatore del mese di settembre e non è assolutamente un caso. Non solo una presenza in fase realizzativa, che da parte sua non è affatto una cosa inedita. Il senegalese si sta rivelando il miglior difensore del campionato, nonchè uno dei migliori d’Europa.

Faraoni (Verona), fantamedia 7,50

www.imagephotoagency.it

L’esterno dei gialloblu sta proseguendo sulla falsariga della stagione precedente, in cui ha messo anche lo zampino nella lotta Champions. Un gol fantastico contro la Roma ma anche una presenza costante nella fase offensiva dell’Hellas. Anche lui è stato rigenerato dal nuovo allenatore Tudor.

Criscito (Genoa), fantamedia 7,43

www.imagephotoagency.it

Il capitano che non tradisce mai, specialmente quando c’è da presentarsi sul dischetto per calciare un rigore. Il giocatore rossoblu è stato fin qui perfetto dagli undici metri, meritandosi la presenza tra i migliori difensori di questo inizio di stagione.

Pellegrini (Roma), fantamedia 8,58

www.imagephotoagency.it

Di capitano in capitano, ecco quello reduce da rinnovo di contratto ma anche da un avvio di stagione spaziale. Il grande rimpianto è quello di non averlo visto in campo nel derby, ma finora ci siamo goduti una serie di prestazioni da grandissimo giocatore.

Veretout (Roma), fantamedia 8,50

www.imagephotoagency.it

Da un giallorosso a un altro, anche se in questo caso le primissime partite hanno condizionato la sua presenza tra i top di stagione. Il francese ha realizzato una doppietta da ex contro la Fiorentina, ma più in generale il suo rendimento si sta rivelando eccellente.

Candreva (Sampdoria), fantamedia 8,36

www.imagephotoagency.it

Chi parlava di lui per prendere in giro la traiettoria dei suoi cross, in questo momento ha perso le parole. Tonino sta prendendo per mano la Sampdoria con gol e assist d’autore. E in un certo senso si sta anche prendendo una bella rivincita contro una larga fetta di detrattori.

Diaz (Milan), fantamedia 8,00

www.imagephotoagency.it

La 10 sulle spalle non gli sta pesando, anzi. Il giovane fantasista spagnolo sta giocando con spensieratezza e affidandosi alle sue qualità tecniche e atletiche. Pioli si fida ciecamente di lui e finora i fatti gli stanno dando ragione: Brahim è l’uomo giusto.

Immobile (Lazio), fantamedia 9,58

www.imagephotoagency.it

Non poteva di certo mancare Ciro nella nostra Top 11, in cui premiamo i migliori giocatori del nostro campionato. Sei gol in altrettante presenze in campionato, con l’unica assenza coincisa (guarda un po’) con la disfatta di Bologna. La Lazio non può fare a meno di lui.

Dzeko (Inter), fantamedia 9,50

www.imagephotoagency.it

Un altro colpaccio da parte di Marotta, che praticamente a parametro zero si è assicurato un uomo ancora in grado di segnare con estrema facilità. Sette gol in questo primo scorcio di campionato in nerazzurro, ma soprattutto una presenza fondamentale: con lui in campo, l’Inter vince sempre.

Martinez (Inter), fantamedia 9,08

www.imagephotoagency.it

La coppia d’attacco dell’Inter si completa con il Toro, che inarrestabile lo è stato per davvero in queste prime sette partite stagionali. Un paio di passaggi a vuoto sul piano realizzativo ma una presenza costante in fase offensiva. I campioni d’Italia non possono fare a meno di lui, lo stesso vale per i fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!