Consigli fantacalcio, Mertens o Petagna: chi giocherà di più senza Osimhen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Intervento perfettamente riuscito per Osimhen, il quale dovrà andrà incontro a una prognosi di circa 90 giorni. Non è escluso che l’attaccante nigeriano possa recuperare prima di tre mesi, ma Spalletti e tutti i fantallenatori dovranno a fare a meno del centravanti del Napoli per un lungo periodo.

Mertens o Petagna: chi giocherà al posto di Osimhen? Chi scegliere al fantacalcio? La sensazione è che Mertens possa partire in netto vantaggio su Petegna, ma attenzione anche all’infortunio di Anguissa, il quale potrebbe stravolgere le mosse di Spalletti e del vostro fantacalcio.

Con l’assenza di Anguissa (tempi di recupero da valutare), Spalletti potrebbe decidere di arretrare nella linea dei centrocampista Zielinski, avanzando Mertens in posizione di trequartista. In questo caso sarà Petagna a vestire i panni di centravanti titolare. Ipotesi remota, ma non da tenere in forte considerazione.

Consigli fantacalcio, Mertens o Petagna: chi giocherà titolare al posto di Osimhen

Cosa fare al fantacalcio con Osimhen? Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa e non svincolarlo. A prescindere dalla prognosi di 90 giorni, l’attaccante nigeriano potrebbe tornare in campo anche prima. Svincolarlo potrebbe rivelarsi contro-produttivo. Chi scegliere tra Mertens e Petagna? Chi giocherà titolare?

Puntiamo l’indice su Mertens, ma è chiaro che con l’assenza di Osimhen anche Petagna avrà modo di ritagliarsi il suo spazio con maggiore costanza e continuità. Per quel che riguarda i tempi di recupero dell’attaccante nigeriano, si cercherà di capire quando l’ex Lille tornerà a disposizione di Spalletti dopo il recente intervento al volto dopo le recenti fratture facciali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!