I consigli al fantacalcio di Stefano Antonelli: “Elmas vi stupirà e c’è un crack”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcioStefano Antonelli, ex direttore sportivo di Udinese, Siena e Torino, intervento ai microfoni di Sky Sport ha dato spunti importati ai tanti fantallenatori che stanno preparando l’imminente asta del fantacalcio. Ora, Antonelli, è un agente e in Italia cura gli interessi di Ruslan Malinovskyi: grazie a lui, il centrocampista ucraino, è arrivato all’Atalanta due anni facendo innamorare con le sue giocate milioni di fantallenatori.

Ora, in vista della stagione 2021/22, Stefano Antonelli è pronto a dare nuovi consigli in vista dell’asta sui possibili colpi di fanta-mercato. “Per me un carck vero sarà Aleksander Buksa del Genoa, un colpo vero e proprio. Credetemi, questo ragazzo ha colpi speciali e farà faville. Chiaramente è un 2003 e quindi dovrà maturare, ma potrà fare cose veramente importanti con la maglia del Genoa”.

“Su di lui – chiude Antonelli – c’erano tantissimi top club ma il presidente Preziosi si è mosso prima di tutti, è Buksa la promessa su cui puntare”. Segnatevi il nome di Aleksander Buksa in fase d’asta che, polacco come Piatek, cercherà sicuramente di ripercorrere le orme del connazionale, che in soli sei mesi fece faville al fantacalcio. Buksa, attaccante centrale classe 2003, con l’imminente partenza di Shomurodov alla Roma punterà certamente alla maglia da titolare nel 3-4-1-2 di Ballardini.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Serie A 2021/2022: titolari e panchine delle 20 squadre

www.imagephotoagency.it

Buksa al fantacalcio: un classe 2003 sulle orme del Pistolero

Non solo il nome di Aleksander Buksa, ma Antonelli ha fatto anche il nome di un altro possibile giocatore rimasto in ombra nel Napoli. “Sono stato a vedere gli allenamenti nel ritiro del Napoli per giorni, conosco bene il modo di lavorare di Spalletti. Quest’anno vi stupirà Elmas perché Spalletti se ne è letteralmente innamorato: lo vede da protagonista, gli darà spazio. Fidatevi”.

Ecco dunque il secondo nome, in chiave fantacalcio, di Stefano Antonelli: Eljif Elmas. Nella stagione 2020/21 con la maglia del Napoli ha collezionato 33 presenze, 2 e 1 assist ma sono numeri che secondo l’agente di Malinovskyi sono destinati a migliorare nettamente con l’arrivo di Luciano Spalletti in panchina. Segnatevi il suo nome in vista dell’asta, chissà che i vostri compagni di lega non ve lo lascino a pochi crediti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!