Lotta salvezza e Fantacalcio: su chi puntare della Spal alla ripresa?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Spal al Fantacalcio – Ci siamo, ancora poco e potremmo tornare a gustarci lo spettacolo della Serie A e non solo quello del calcio straniero.

Entro domani è attesa la risposta del Governo sulla ripresa del calcio italiano, ma si va verso il sì.

La ripresa del campionato, ovviamente, farà rima con Fantacalcio. La voglia di ricominciare è altissima non solo tra i tifosi, ma anche tra i fantallenatori che senza i week-end di partite non riescono a stare.

Noi di Fantamaster.it vogliamo avvicinarci alla ripresa della Serie A e riprendendo a parlare di quello che più ci piace.

Proiettandoci nel futuro prossimo cominciamo a prepararvi con alcuni consigli fantacalcio per il finale di stagione partendo da quelle squadre invischiate nella lotta salvezza e che, verosimilmente, dovranno dare qualcosa in più per salvare la categoria e non retrocedere in Serie B.

Abbiamo scelto quindi 5 giocatori del Spal per il Fantacalcio da consigliarvi e che potrebbero essere una risorsa in più per voi fantallenatori.

Spal al Fantacalcio: 5 giocatori su cui puntare alla ripresa

KEVIN BONIFAZI

www.imagephotoagency.it

Arrivato a gennaio dal Torino, Kevin Bonifazi non ha fornito prestazioni esaltanti nella prima parte della sua nuova esperienza con la maglia della Spal.

Proprio per questa noi vogliamo puntare su di lui, sulla voglia di riscatto di un difensore dal sicuro valore e sul quale la Spal ha investito fortemente nella sessione invernale di trasferimenti.

Di Biagio continuerà a dargli fiducia anche alla ripresa e noi siamo con lui: siamo convinti che Bonifazi non deluderà e sarà un calciatore su cui puntare nel finale di campionato.

MOHAMED FARES

Reduce da un’ottima esperienza con la maglia del Verona, Fares è stato sfortunatissimo nella prima parte di stagione alla Spal: la rottura del legamento crociato lo ha praticamente messo fuori per tutto il campionato.

Appena rientrato in campo però la Spal è tornata alla vittoria nell’ultima gara prima della sosta contro il Parma: coincidenza? Probabilmente no.

La sosta forzata ha permesso a Fares di migliorare ancora la propria condizione fisica e Di Biagio punterà sicuramente su di lui per dare l’assalto a una salvezza che a oggi sembra davvero lontana.

GABRIEL STREFEZZA

A sinistra Fares, a destra Strefezza: la Spal punta sui propri esterni per conquistare la salvezza e lo stesso facciamo noi per fare un grande finale di stagione al Fantacalcio.

Strefezza è senza dubbio una delle sorprese più positive in una stagione che finora ha regalato pochissime soddisfazioni alla formazione biancoazzurro.

Se la Spal rischia di non partecipare alla Serie A la prossima stagione, siamo sicuri che Gabriel Strefezza sarà ancora presente nell’asta di inizio campionato l’anno prossimo: già molte squadre si stanno interessando a lui e noi lo consigliamo per questo finale di stagione.

LUCAS CASTRO

La prima stagione di Castro con la maglia della Spal non è stata finora molto esaltante: 19 presenze e 2 gol per un centrocampista che ai tempi di Chievo e Cagliari aveva abituato a ben altri numeri.

Siamo però convinti che la Spal debba affidarsi alla sua esperienza per provare a uscire dalle sabbie mobili e così abbiamo deciso di inserire anche Lucas Castro negli uomini su cui puntare nella formazione di Di Biagio.

E’ vero gli anni passano, ne ha appena compiuti 31 e forse il periodo migliore della sua carriera è alle spalle, ma la qualità del centrocampista argentino è indiscutibile e siamo sicuri possa regalare soddisfazioni in questo finale di campionato.

ANDREA PETAGNA

www.imagephotoagency.it

Inevitabile puntare su Andrea Petagna in queste ultime 12 giornate di campionato: se il suo futuro sarà sicuramente in Serie A con la maglia del Napoli, la permanenza in massima serie della Spal passerà attraverso i suoi gol.

Siamo sicuri che l’attaccante non vorrà lasciare la piazza nella quale ha fatto tanto bene con una retrocessione in Serie B e farà di tutto per regalare l’ennesimo sogno ai tifosi della Spal.

I fanta allenatori sono avvisati: Petagna vuole salvare la Spal e di conseguenza portarvi in cima alla classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!