Consigli Fantacalcio | Hanno fatto bene nell’ultima giornata potete scommetterci di nuovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata? Dopo la prima giornata di Fantacalcio i fantallenatori sono già agitati e non vedono l’ora di ri-schierare subito la formazione. Un momento importante che prima del fischio d’inizio di Parma-Juventus mancava da 89 giorni, un’eternità per chi ama il calcio. Nella prima giornata di campionato non sono mancate le emozioni e i debutti vincenti di alcuni giocatori con le loro nuove maglie. Alcuni hanno sorpreso facendo gioire i fantallenatori che aspettano così una loro riconferma nel prossimo turno di campionato. Nei nostri consigli fantacalcio per la prossima giornata puntate su queste sorprese da riconfermare.

Cinque giocatori che hanno sorpreso tutti regalando gioie al fantacalcio, anche un po’ inattese. C’è chi tra di loro ha sorpreso regalando bonus già alla prima giornata e chi, invece, si è reso protagonista assoluto di una prestazione importante e che fa ben sperare per il proseguimento della stagione. Se avete dubbi su chi schierare al fantacalcio 2^ giornata scegliete tra una di queste sorprese da riconfermare.

Chi schierare al fantacalcio 2^ giornata Serie A 2019/20: 5 sorprese da confermare

Sottil (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Esordio importante per il giovane talento cresciuto nel vivaio viola. Tanto importante da far attendere la Fiorentina sul mercato: il club viola, infatti, cercava un esterno ma le sue prestazioni hanno convinto talmente tanto che il club probabilmente non interverrà in quel ruolo. Con Ribery non ancora al meglio si può puntare nuovamente su di lui.

Pinamonti (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Deve essere la sua stagione, quella che lo consacrerà ad alti livelli nella nostra Serie A. In pochi si aspettavano che sarebbe partito col +3 già contro la Roma, e invece… chi ci ha puntato al fantacalcio comincia a sfregarsi le mani fiducioso che possa solamente andare meglio di quanto fatto vedere nella prima uscita stagionale.

Igor (Spal)

www.imagephotoagency.it

Sorpresa inaspettata della Spal di Semplici. Uno sconosciuto fino a qualche settimana fa che si è rivelato un elemento prezioso per una squadra che puntea in alto come quella biancoazzurra. Dribbling e solidità: potenzialmente siamo davanti ad una sorpresa che inciderà positivamente al Fantacalcio.

Candreva (Inter)

www.imagephotoagency.it

Candreva e Conte, il binomio perfetto che molti si aspettavano potesse diventare letale: così sembra possa essere. L’esterno nerazzurro dopo due stagioni difficili all’Inter è ora chiamato a riscattarsi assieme ad un allenatore che ha sempre puntato molto sulle sue qualità in Nazionale. I frutti del lavoro estivo e del perfetto adattamento tattico alle idee di Conte hanno già regalato la prima gioia ai fantallenatori che hanno creduto nel suo exploit.

Becao (Udinese)

Twitter: @Udinese_1896

Il primo gol tra i professionisti non si scorda mai. Becao non poteva scegliere momento migliore per sbloccarsi in carriera: dopo l’esperienza al CSKA Mosca lo scorso anno e le importanti notti di Champions League dove è riuscito anche a fermare Benzema, si è presentato al pubblico italiano con una prestazione monstre contro il Milan condita anche con un gol. Una sorpresa che stando a quanto fatto vedere nella prima giornata potrebbe anche riconfermarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!