Consigli fantacalcio, 5 giocatori da prendere subito: ci sono Beto e Koopmeiners

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Un inizio di stagione caratterizzato da tante sorprese, ma anche da tante conferme. Come organizzare la vostra strategia al fantacalcio dopo le prime otto giornate? Con questo articolo vi consiglieremo cinque acquisti da fare nella vostra prossima finestra di mercato.

Anticipate la concorrenza e cercare di mettere a segno cinque colpi che potrebbero completare la vostra rosa a costi ridotti, garantendovi anche qualche possibile bonus. Occhi puntati su Beto dell’Udinese: la sensazione è che il centravanti dei bianconeri possa ritagliarsi un ruolo da titolare con costanza e continuità nel corso della stagione.

Pollice verso l’alto anche per Vidal, rigenerato dalla cura Inzaghi e pronto a contendere una maglia da titolare a Calhanoglu, quest’ultimo apparso decisamente fuori condizione e poco in linea al nuovo contesto tattico dei nerazzurri. Non è escluso che Vidal possa rappresentare il nuovo interno di centrocampo titolare nella formazione interista.

Consigli fantacalcio, 5 sorprese da acquistare subito all’asta di riparazione

Beto (Udinese)

www.imagephotoagency.it

Partito leggermente indietro nelle gerarchie di Gotti, il centravanti bianconero potrebbe ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista in vista del proseguimento della stagione. Il gol contro il Bologna potrebbe rappresentare il primo tassello verso una riconferma costante. Puntate su di lui, ma ovviamente a costi ridotti.

Vidal (Inter)

www.imagephotoagency.it

Come accennato, non è escluso che Inzaghi possa decidere di puntare con forte decisione sul centrocampista cileno al posto di Calhanoglu. Il gol in Champions League contro lo Sheriff potrebbe confermare totalmente l’idea del tecnico nerazzurro, pronto a consegnare una maglia da titolare all’ex Barcellona, Bayern Monaco e Juventus.

Koopmeiners (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Dopo un inizio complicato, Gasperini potrebbe puntare sul centrocampista olandese con maggiore costanza. Non aspettatevi valanghe di bonus, ma la sua continuità potrebbe coincidere anche con un ruolo centrale nel centrocampo nerazzurro. I bonus arriveranno, ma servirà tempo.

Arthur (Juventus)

www.imagephotoagency.it

La sensazione è che Allegri punterà tantissimo sul brasiliano, soprattutto per aumentare la qualità in mezzo al campo dei bianconeri e per incrementare le proprietà di palleggio. Nel ruolo di mezz’ala potrebbe spingersi anche più spesso in zona gol. Un acquisto da fare a costi contenuti e da tenere come ultimo slot del vostro centrocampo.

Gabbiadini (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Dopo il brutto infortunio di inizio stagione, l’attaccante blucerchiato è pronto a contendere una maglia da titolare a Quagliarella e Caputo. A prescindere dalla sua titolarità, puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi decisivo anche subentrando dalla panchina. L’ex Southampton potrebbe garantirvi il voto ogni domenica, ma attenzione anche ai possibili bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!