Consigli Fantacalcio – 5 giocatori che hanno fatto male: dategli un’altra possibilità!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio: in questa particolare edizione ci concentreremo su quei calciatori che non hanno fatto molto bene nell’ultimo campionato per ragioni particolari, ma potrebbero avere un riscatto nell’annata che sta per cominciare.

DIEGO GODIN

www.imagephotoagency.it

Spesso sostituito da Bastoni durante il campionato, Godin si è ripreso il posto da titolare nel finale di stagione: purtroppo per i fantallenatori non è stato abbastanza per avere quei punteggi che tutti si aspettavano a inizio stagione, ma è un segnale che fa ben sperare in vista dell’anno prossimo. Godin ha fatto fatica ad ambientarsi al nuovo campionato e agli schemi di Conte, ma adesso sembra essersi perfettamente calato nella nuova avventura. Non è un caso che l’allenatore nerazzurro l’abbia schierato titolare in tutte le partite della Final Eight di Europa League.

ADRIEN RABIOT

www.imagephotoagnecy.it

Discorso simile a quello fatto per Godin, vale anche per Adrien Rabiot: il centrocampista della Juventus ha fatto tantissima fatica ad ambientarsi al nuovo campionato e ha giocato una prima parte di stagione decisamente sotto le aspettative. Il finale è stato però decisamente incoraggiante e dopo il lockdown abbiamo potuto ammirare un giocatore completamente diverso. Il gol contro il Milan è stato la ciliegina su una seconda parte di stagione decisamente positiva. Se riprenderà come ha finito, si potrà fare affidamente su un giocatore come Rabiot.

CHRISTIAN ERIKSEN

www.imagephotoagency.it

Arrivato all’Inter in pompa magna dal mercato di gennaio, Eriksen è stato per certi versi l’oggetto misterioso della seconda parte della stagione di Serie A. Spesso e volentieri impiegato dalla panchina, il centrocampista danese non è riuscito a imporsi come voleva nel nuovo campionato e spesso le sue qualità sono state messe in dubbio da tifosi e addetti ai lavori. Noi non ci uniamo a questi giudizi e siamo convinti che le sue grandissime doti tecniche debbano inevitabilmente venire fuori: l’anno prossimo dategli un’altra chance!

ROBERTO INGLESE

www.imagephotoagency.it

Il bomber del Parma ha dovuto purtroppo passare tutta la stagione in infermeria, alle prese con continui problemi al ginocchio: un vero e proprio dramma per il calciatore e per tutti quei fantallenatori che avevano puntato sui suoi gol a inizio anno. Inglese tornerà (ha già giocato qualche scampolo di gara nel post lockdown) e si riprenderà il posto al centro dell’attacco del Parma. Merita fiducia, avrà una voglia di spaccare il mondo incredibile!

LEONARDO PAVOLETTI

www.imagephotoagency.it

Copia e incolla da Inglese, si può riportare anche su Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari ha subito ben due rotture del legamento crociato nell’ultima stagione e ha praticamente visto tutto il campionato dalla televisione. Non solo, perchè le grandi prestazioni di Joao Pedro e Simeone non gli permetteranno neanche di riprendersi il posto facilmente. Dite che sia un rischio puntare su di lui? In tutta la sua carriera Pavoletti non si è mai arreso davanti alle difficoltà e non lo farà neanche questa volta. Il suo temperamento, insieme a un possibile cambio di casacca, potrebbe riconsegnarci un grande attaccante per il prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!