Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 8^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori alla finestra, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 8^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 8° turno di campionato. Campionato ai nastri di partenza, quindi, come detto, alcuni top player potrebbero patire ancora i carichi di lavoro e una condizione fisica non ottimale. Chi evitare? No ad Insigne, avvolto da un grosso punto interrogativo dopo la sua esclusione nel match di Champions League contro il Genk e soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del presidente De Laurentiis. No anche a Matuidi, il quale potrebbe patire la dinamicità del centrocampo del Bologna. Secca bocciatura anche per Boateng, il quale, nonostante il ko di Chiesa potrebbe partire nuovamente dalla panchina.

Chi non schierare al fantacalcio 8^ giornata: la nostra Flop5

Insigne (Napoli)

Valutate potenziali alternative: come accennato, l’attaccante del Napoli resta avvolto in uno strano caso interno dopo la strana esclusione nel match di Champions contro il Genk. Giusto evitarlo: Insigne potrebbe partire nuovamente dalla panchina e potrebbe non esser sereno al 100%, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del presidente De Laurentiis.

www.imagephotoagency.it

Matuidi (Juventus)

Il centrocampista della Juventus partirà ancora dal primo minuto. Occhio peò alla forte dinamicità del centrocampo e dell’attacco del Bologna, aspetto che potrebbe portare il centrocampista francese ad un pomeriggio complicato.

www.imagephotoagency.it

Boateng (Fiorentina)

Nonostante il ko di Chiesa, l’ex Sassuolo e Barcellona potrebbe partire nuovamente dalla panchina. Forte ballottaggio con Vlahovic per affiancare Ribery. Occhio, però, non è escluso il possibile passaggio al 4-3-3.

www.imagephotoagency.it

Musacchio (Milan)

L’arrivo di Pioli potrebbe rilanciare totalmente l’aspetto difensivo e offensivo del Milan. Tuttavia Musacchio non sembrerebbe attraversare un eccezionale periodo di forma: valutate possibili alternative, rimandato!

Lazzari (Lazzari)

Inizio di stagione piuttosto deludente per l’ex esterno della SPAL. La delicata sfida contro l’Atalanta potrebbe portare Lazzari ad un duello con Gonsens piuttosto intenso e avvincente. Inzaghi, però, potrebbe decidere di escluderlo ancora una volta dall’11 titolare.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!