Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 5^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori alla finestra, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 5^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 5° turno di campionato. Campionato ai nastri di partenza, quindi, come detto, alcuni top player potrebbero patire ancora i carichi di lavoro e una condizione fisica non ottimale. Chi evitare? No a Romagnoli, apparso decisamente in difficoltà nel derby e chiamato ad un altro match impegnativo contro il Torino. No anche a Matuidi, il quale potrebbe rifiatare e far posto a Rabiot, ma indipendentemente da questo, il francese potrebbe pagare la qualità e il dinamismo del centrocampo del Brescia. Fuori anche Zaza, il quale potrebbe partire nuovamente dalla panchina.

Chi non schierare al fantacalcio 5^ giornata: la nostra Flop5

Matuidi (Juventus)

Il centrocampista bianconero, nonostante gli elogi di Sarri in conferenza stampa, potrebbe restare in ballottaggio con Rabiot fino a pochi istanti prima del calcio d’inizio. Detto questo, giusto evitarlo a prescindere: il francese potrebbe patire la dinamicità del centrocampo delle Rondinelle abbinata ad una grande qualità, vedi Tonali!

www.imagephotoagency.it

Zaza (Torino)

Costante e totale ballottaggio con Verdi, con l’ex Napoli pronto ad insidiare concretamente l’attaccante granata. Perchè evitarlo? Zaza potrebbe patire leggermente la pressione di doversi confermare “titolare”, aspetto che potrebbe caricarlo di eccessiva pressione e nervosismo in vista della sfida contro il Milan. Valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Romagnoli (Milan)

Bocciatura a sorpresa, ma neanche troppo. Il difensore rossonero, apparso in grande difficoltà nel derby contro l’Inter, potrebbe patire la grande fisicità di Belotti, altro avversario ostico dopo Lukaku. Periodo poco brillante per il Milan in generale, forse sarebbe meglio evitare di schierarlo. Rimandato.

www.imagephotoagency.it

 

Cristante (Roma)

Una bocciatura dettata più che altro dal ballottaggio dell’ex Atalanta con Diawara. Cristante potrebbe rifiatare accomodandosi in panchina. Ecco perchè dovrete fare particolarmente attenzione a questo aspetto, situazione che potrebbe spingervi a valutare un sostituto già nel vostro undici titolare.

Correa (Lazio)

L’attaccante della Lazio dovrà vedersela contro la granitica difesa dell’Inter. In più, come confermato nel corso delle ultime ore, Simone Inzaghi potrebbe decidere di concedergli un turno di riposo in questa 5^ giornata. Ballottaggio con Caicedo, giusto evitarlo a prescindere da tutto. Rimandato!

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!