Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Ribery, Sanchez, Caicedo e Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Fino a qualche settimana fa, il termine “delusione” rappresentava bene la stagione fin qui condotta. Di recente, invece, tre di loro hanno lanciato segnali importanti di rinascita garantendo bonus importanti ai propri fantallenatori. Nei casi restanti, invece, il quadro resta negativo e lascia parecchi interrogativi. Parliamo di Franck Ribery, Alexis Sanchez, Felipe Caicedo ed Eldor Shomurodov. Cosa fare in vista del proseguimento della stagione? Scambiarli o trattenerli nella vostra rosa? 

RIBERY: il francese è rinato con l’arrivo sulla panchina della Salernitana di Colantuono: nelle ultime 2 partite ha servito altrettanti assist, l’ultimo dei quali decisivo per avviare la rimonta contro il Venezia. Stando a quello che si è visto in campo, si è messo alle spalle gli infortuni che lo avevano costretto a restare ai box ed è pronto a trascinare gli amaranto verso la salvezza. Il tecnico gli concederà sempre più spazio: è il momento di puntare su di lui. 

SANCHEZ: il cileno, schierato titolare contro l’Empoli, ha servito l’assist per il gol di D’Ambrosio guadagnandosi un bel “6.5” in pagella. Si tratta del secondo passaggio vincente in 5 presenze. Nei giorni scorsi sembrava in rotta con Inzaghi ma la prestazione offerta gli consentirà di giocare con maggiore regolarità, a scapito con tutta probabilità di Correa. Per ora teniamolo e restiamo in attesa degli eventi. La qualità di Sanchez, in ogni, è indubbia.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Ribery, Sanchez, Caicedo e Shomurodov, cosa fare?

Ribery e Sanchez sono stati grandi protagonisti nell’ultimo turno di campionato. Lo stesso non si può dire invece di Caicedo e Shomurodov.

CAICEDO: l’ex Lazio, a segno contro il Torino, martedì è invece rimasto in panchina entrando al 61esimo e rimediando un’ammonizione. La punta dà la sensazione di voler spaccare il mondo e recuperare il tempo perso tuttavia non ha ancora raggiunto la forma migliore. Ballardini, domenica, nella sfida che vedrà il Genoa affrontare l’Udinese lo riproverà dal primo minuto: mandiamolo in campo pure voi, se lo avete in rosa. In caso di scena muta, allora prendiamo in considerazione di scambiarlo: Beto è un’opzione molto intrigante, così come Okereke. Scamacca, invece, molto meno.

SHOMURODOV: l’uzbeko, inutile girarci intorno, è una riserva. Lo conferma il fatto che spesso Mourinho ha preferito affidarsi ad Abraham nonostante le sue precarie condizioni fisiche anziché sull’ex Genoa. Un caso particolare il suo, considerando quanto è stato pagato in estate. In stagione ha firmato solo 2 assist e con il Cagliari è rimasto in panchina. Dispiace dirlo, considerando le qualità del giocatore, ma va scambiato il prima possibile. Il problema è che non sarà così facile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!