Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Scamacca, Muriel e Caicedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Tutto pronto per le prime trattativa in vista dell’asta di riparazione. Occhio a qualche punto interrogativo tra i fantallenatori per quel che riguarda i possibili scambi di Scamacca, Muriel e Caicedo. Cosa fare in vista di gennaio? Scambiarli o tenerli?

Partendo da Scamacca, la sensazione è che difficilmente il Sassuolo lascerà partire l’ariete ex Genoa a gennaio, salvo offerte irrinunciabile. La Juventus osserva interessata, ma non è escluso anche un possibile inserimento dell’Inter. Il nostro consiglio è quello di trattenere nella vostra rosa Scamacca, anche in caso di cessione alla Juventus. Allegri potrebbe affidargli una maglia da titolare in caso di cessione di Morata.

Occhi puntati anche su Muriel. L’attaccante colombiano potrebbe dire addio all’Atalanta nel mercato di gennaio. Milan e Napoli osservano interessate, ma attenzione anche alla Roma. Aprite a un possibile scambio solamente in cambio di un attaccante da 12-15 gol stagionali dal posto da titolare garantito al 100%. Esempi: Pinamonti, Abraham, Beto.

Consigli fantacalcio, Scamacca, Muriel e Caicedo: tengo o scambio? Cosa fare all’asta di riparazione

Scamacca e Muriel, come detto, andranno sacrificato solamente di fronte a un’idea di scambio conveniente e che vi consenta di non indebolire il vostro reparto offensivo. Discorso differente per Caicedo. L’attaccante del Genoa potrebbe lascare i rossoblù a gennaio, ma attenzione alla sua prossima destinazione.

L’ex Lazio piace particolarmente all‘Inter e alla Fiorentina, ma il suo passaggio in nerazzurro o maglia viola coinciderebbe con un ruolo da vice titolare, non ideale in chiave fantacalcio, a prescindere dai grandi impatti di Caicedo nei secondi tempi. In caso di cessione a una big meglio scambiarlo o svincolarlo per far cassa e puntare su un centravanti titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!