Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Scamacca e Boga, saranno titolari?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – L’imminente trasferimento di Boga all’Atalanta potrebbe cambiare le strategie al fantacalcio di diversi fantallenatori. L’ormai ex esterno offensivo del Sassuolo è pronto all’inizio della nuova avventura in maglia nerazzurra. Quale sarà il suo ruolo? Sarà titolare? Come lo utilizzerà Gasperini?

Tante domande, una sola certezza: Boga sarà protagonista. Un solo appunto: l’ex attaccante del Sassuolo arriva da un periodo di inattività, quindi sarà complicato vederlo subito in campo dal primo minuto nell’idea tattica di Gasperini. Boga avrà modo di ritagliarsi il suo spazio una volta ritrovata la sua miglior condizione fisica.

Boga non partirà subito titolare, potrebbe servire tutto gennaio per l’inserimento nella formazione titolare, e non è escluso che Gasperini possa valutare il possibile passaggio al 4-2-3-1, in modo da poter utilizzare al meglio l’esterno francese nella posizione di esterno offensivo di sinistra. Il nostro consiglio è quello di puntare su Boga, ma attenzione alla prima fase di ambientamento.

Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Scamacca e Boga? La Juve all’assalto del centravanti

Il possibile trasferimento di Scamacca alla Juventus nel mercato di gennaio potrebbe stravolgere anche i piani al fantacalcio? Cosa fare con Scamacca al fantacalcio in caso di trasferimento in bianconero? L’ex Genoa potrebbe perdere il posto da titolare fisso, ma non è escluso che lo possa conquistare in maniera imminente in maglia bianconera.

Scamacca piace particolarmente ad Allegri e il tecnico della Juventus potrebbe puntare subito su di lui in caso di passaggio al 4-2-3-1 o 4-3-3. Cosa fare al fantacalcio? Non fatevi spaventare: l’attuale centravanti del Sassuolo potrebbe recitare una parte da protagonista anche alla Juve. Trattenetelo nella vostra rosa sia in caso di conferma in maglia neroverde, sia in caso di trasferimento in bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!