Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Ribery, Mkhitaryan e Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Un inizio di stagione ricco di tante sorprese, novità, conferme, ma anche di tante delusioni. Occhio alla rinascita di Ribery dopo un inizio di campionato condizionato dagli infortunio. L’ex Fiorentina è pronto a trascinare la Salernitana verso la salvezza grazie alla sua indiscussa qualità.

RIBERY: l’ex Bayern Monaco ha già dimostrato il suo grande valore, spingendo il club amaranto al recente successo contro il Venezia e alla grande prestazione contro il Napoli nonostante la sconfitta per 1-0. Ribery, dal canto suo, ha messo il luce la sua straordinaria qualità tecnica e offensiva. Cosa fare al fantacalcio? Giusto trattenerlo nella vostra rosa a o aprire a un’idea di scambio?

La sensazione è che l’esterno offensivo francese sarà determinante nella costruzione della manovra offensiva della Salernitana, quindi porterà sicuramente qualche bonus già in vista delle prossime gare. Per questo motivo ci sta trattenerlo nella vostra rosa, ma attenzione alle sue costanti problematiche fisiche, aspetto che potrebbe condizionarvi in maniera totale.

Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Ribery, Abraham e Mkhitaryan

Per quel che riguarda Ribery aprite a un’idea di scambio con un attaccante da almeno 10 gol stagionali. Pollice verso l’alto per Caputo e ok anche allo scambio con Scamacca o Beto. Bocciate altri tipi di soluzioni. Come detto, prendete in considerazione anche il rischio di trattenere Ribery nella vostra rosa.

MKHITARYAN: delusione assoluta di questo inizio di stagione. Cosa fare al fantacalcio? Sì a un’idea di scambio immediato. La sensazione è che con Mourinho difficilmente riuscirà a esprimersi in zona offensiva come accaduto nella passata stagione. Accettare proposte di scambio con Veretout, Zaniolo, McKennie e anche per Fabian Ruiz e Zielinski.

ABRAHAM: dopo un ottimo inizio di campionato, la sensazione è che l’attaccante inglese sia leggermente fuori dal contesto tattico dei giallorossi. Score decisamente negativo da metà settembre e apertura concreta al suo possibile scambio. Accettare eventuali proposte di scambio con Giroud, Dybala, Morata, Muriel e Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!