Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Rebic, Leao e Ilicic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – L’asta di riparazione si sta avvicinando ed è tempo di tirare le somme per quella che è stata questa prima frazione di campionato.
In questo articolo analizzeremo l’andamento di tre giocatori che potrebbero essere nomi caldi delle vostre aste di riparazione. Ecco come muoversi:

Il primo giocatore che andremo ad analizzare è Ilicic: è un giocatore che sembra ormai il lontano parente del talentuoso attaccante che mise a ferro e fuoco la Serie A 2 stagioni fa.
Un rendimento molto inferiore alle aspettative con una scarsa presenza tra i titolari dal primo minuto: infatti nelle 18 presenze in campionato ha giocato dall’inizio solamente 8 volte.

In fase realizzativa è in appannaggio. Soli 3 gol e 3 assist messi a segno in questa prima frazione di campionato. Numeri che non fanno presagire nulla di buono nemmeno per la seconda parte di stagione.
Il nostro consiglio quindi è quello di scambiarlo il prima possibile con qualche giocatore che possa portare più bonus: ad esempio Gabbiadini o Joao Pedro, non consigliamo di svincolarlo in fase d’asta perché potrebbe essere preda di altri fantallenatori che come ultimo slot potrebbero accaparrarselo .

Consigli fantacalcio: cosa fare con Rebic

L’esterno croato del Milan ha cominciato la stagione come titolare inamovibile per Pioli trovando sempre la titolarità negli 11 rossoneri.
Purtroppo però fisicamente ha avuto delle noie muscolari che l’hanno tenuto ai box per un periodo prolungato senza poter donare bonus ai fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Quotato 30 nel nostro listone, può giocare sia come ala sinistra che come punta. Fin qui ha collezionato 9 presenze, fornendo 2 assist e segnando una volta, contro la Juventus. Media e Fantamedia del 6,28 e del 6,83. Il nostro consiglio è quello di confermarlo per la seconda metà della stagione nella vostra rosa visto che, dovrebbe rientrare dall’infortunio nel corso di gennaio. Lo scambio è contemplato solo con giocatori titolarissimi che sulla carta sono migliori del milanista.

Consigli fantacalcio: cosa fare con Leao

Per il portoghese rossonero il discorso è molto simile al suo compagno di squadra.
Anche lui ha un ruolo molto importante nella rosa di Pioli e questo viene dimostrato dal suo largo impiego nella prima metà di stagione.
Adesso è fermo ai box per un problema al bicipite femorale, ma il suo rientro dovrebbe essere ormai una questione di giorni.

Registrato come attaccante nella nostra applicazione e quotato 32. Ha disputato per il momento 15 match segnando 4 volte e fornendo un’assist ai propri compagni, la media e la fantamedia sono del 6.53 e del 7.43.
Il nostro consiglio è quello di non scambiarlo, essendo molto importante per la sua rosa e le sue capacità non sono ormai una sorpresa. Tenetevelo stretto!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!