Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Luis Alberto, Giroud, Caputo e Raspadori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Due, nell’ultimo turno, hanno lanciato segnali di ripresa importanti. Nei casi restanti, le delusioni con tutta probabilità sono destinate ad andare avanti anche nelle prossime settimane. Parliamo di Luis Alberto, Olivier Giroud, Francesco Caputo e Giacomo Raspadori reduci da una giornata di campionato ricca di spunti sia in termini positivi che negativi. Cosa fare in vista del proseguimento della stagione? Scambiarli o trattenerli nella vostra rosa?

LUIS ALBERTO: lo spagnolo è vivo e lotta insieme ai propri compagni. Il tecnico Sarri, di recente, lo aveva criticato pubblicamente chiedendogli di più: lui ha risposto fornendo a Milinkovic-Savic l’assist per il gol che, di fatti, ha affossato l’Inter. Ne ha beneficiato la fantamedia (alzatasi a 6.88) e l’umore di chi ha puntato forte su di lui in fase di asta. La vera versione del trequartista è ancora lontana ma intanto la fiammella della speranza si è riaccesa. È il momento di dargli fiducia.

GIROUD: fermato da una serie di problemi fisici, il francese è tornato e ha marchiato a fuoco la sfida con il Verona: gol di testa e riscossa rossonera avviata. Se sta bene e gioca, il risultato è garantito: 3 reti in 4 apparizioni in campionato. In più, 14 duelli aerei vinti e 5 tiri in porta. Rebic si è infortunato e Ibrahimovic non ha ancora recuperato: il titolare sarà lui. Tenetevelo stretto.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Luis Alberto, Giroud, Caputo e Raspadori, cosa fare?

Se Luis Alberto e Giroud sono tornati sotto i riflettori per meriti propri, lo stesso non si può dire di Caputo e Raspadori, finiti in panchina.

CAPUTO: la coppia con Quagliarella, dati alla mano, rende la squadra troppo squilibrata: 12 gol subiti in 4 partite. Ecco perché D’Aversa, contro il Cagliari, lo ha fatto partire inizialmente dalla panchina, inserendolo poi solo nella ripresa. La fantamedia resta alta (6.94) ma il rischio è che anche nelle prossime partite possa essere escluso dai titolari. Restiamo in attesa degli eventi: D’Aversa è a rischio ed il nuovo allenatore potrebbe voler puntare forte sull’ex Sassuolo. Non avete tempo, prendete in considerazione l’idea di scambiarlo con Deulofeu o Di Francesco.

RASPADORI: niente da fare. La stellina classe 2000 non riesce proprio ad accendersi: è a secco da 7 giornate consecutive e l’esplosione di Scamacca lo ha fatto finire indietro nella gerarchie del tecnico Dionisi, che ora darà fiducia all’ex Genoa. La fantamedia è ancora oltre la sufficienza (6.31) ma è in costante ribasso: un bel problema per chi aveva creduto in lui. Che fare? Le qualità per fare bene non gli mancano (è pure nel giro della nazionale) eppure appare frenato nelle giocate. Se non avete urgenza di cederlo, provate a dargli ancora fiducia, in caso contrario puntiamo su qualcuno che gioca con regolarità e può portare bonus: Aramu e Barak rappresentanti delle opzioni intriganti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!