Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Nzola, Orsolini e Ilicic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La gestione dei casi delicati è l’argomento più importante per i fantallenatori durante questa sosta per le nazionali. Questi giocatori non hanno pienamente rispettato le previsioni di inizio anno, e i fantallenatori si chiedono se potranno invertire il trend o meno.

Nzola, ad esempio, è stato un caso molto particolare durante l’estate: inizialmente fuori squadra, molti fantallenatori non si sono fidati di lui nonostante gli 11 gol della scorsa stagione. Chi ha deciso di acquistarlo, invece, non si è trovato ancora alcun bonus dall’attaccante angolano.

Al contrario di quelle che erano le aspettative, però, Nzola sta trovando spazio. È sceso in campo 9 volte, di cui 5 da titolare. Nonostante ciò, Nzola è un giocatore che si può provare tranquillamente a scambiare. Per chi? Un’idea potrebbe essere Caicedo, altrimenti un titolare come Ribery o una scommessa come Kaio Jorge.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, come gestire il caso Orsolini

Orsolini è un altro grande caso fantacalcistico. A inizio anno sembrava che questa potesse essere la sua stagione: l’attaccante del Bologna, inoltre, avrebbe dovuto battere anche i rigori. A sorpresa, invece, Orsolini ha giocato solo 7 volte di cui 5 da titolare e ha regalato solo 1 assist.

A causa della presenza e della personalità di Arnautovic, inoltre, Orsolini ha anche perso la possibilità di battere i rigori. Si può tranquillamente cedere negli scambi: alcune idee? Si può provare a prendere Deulofeu, altrimenti Okereke oppure Sanabria, che non sarà un titolare fisso, ma anche dalla panchina può essere molto incisivo.

Consigli fantacalcio: la gestione di Ilicic negli scambi

Ilicic è sempre stato discontinuo, non lo scopriamo certo quest’anno. In questa stagione, però, le ha giocate tutte, di cui 5 da titolare. Ha anche portato 3 gol e 1 assist alla causa fantacalcistica, ottenendo una buona fantamedia di 6.95. Per questo motivo, si può ancora puntare su di lui.

Dobbiamo fare alcune premesse: Ilicic non è un bomber e non è nemmeno un titolare fisso. Per questo motivo deve essere uno degli ultimi slot in attacco da schierare solo quando l’Atalanta avrà partite molto agevoli. Per lui si può dare Kean, che non ha convinto per niente Allegri, oppure Mancuso, giocatore fuori dai piani di Andreazzoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!