Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Muriel, Scamacca, Pavoletti e Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La sosta per le nazionali ci dà il tempo di riflettere sugli scambi da fare e di fare un primo bilancio della nostra stagione fantacalcistica. È importante ricordare che le prime 7 giornate non sono una proiezione definitiva per il resto della stagione: gli equilibri sono pronti a cambiare, quindi non dobbiamo focalizzarci solo su ciò che abbiamo visto fino ad ora, ma sul reale valore dei giocatori.

MURIEL: scambiare adesso Luis Muriel è un’eresia. L’attaccante colombiano è stato fino ad ora out per infortunio, ma sta già riprendendo la forma ideale. Quando è al top della condizione, è uno dei migliori attaccanti al fantacalcio. Lui si può scambiare solo per i top assoluti, che sono Immobile e Osimhen.

SCAMACCA: il giovane attaccante italiano non sta trovando molto spazio nel Sassuolo di Dionisi. La scelta dell’ex allenatore del Sassuolo è particolare: i neroverdi, infatti, sono la squadra che rende peggio in area di rigore, con 36 tiri e soli 6 gol. In questo Sassuolo ci sarebbe bisogno di un finalizzatore, quindi è plausibile pensare che Scamacca possa accumulare più minutaggio da ora in poi. Lui possiamo scambiarlo: alcuni esempi? Per Belotti, Barrow, Keita, Lozano.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Muriel, Scamacca, Pavoletti, Zaniolo, cosa fare?

PAVOLETTI: quando un allenatore è in difficoltà, torna a puntare su Pavoletti. Lo ha fatto Semplici nella prossima stagione, lo potrebbe fare nuovamente Mazzarri in questa. Al momento, però, la coppia titolare è Keita-Joao Pedro. Pavoletti si può cedere per Brekalo, Mancuso, Raspadori oppure, per i più coraggiosi, anche per Pinamonti.

ZANIOLO: torniamo a parlare di merce pregiata. Zaniolo è da considerare come un top assoluto di centrocampo. Un anno di inattività è tanta roba, ma lui sta ritrovando la miglior forma possibile. Come top di reparto, lo possiamo scambiare solo con altri top: Veretout, Pellegrini, Milinkovic-Savic, Chiesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!