Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Morata, Abraham, Raspadori e Caicedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – In tre casi le aspettative riposte in loro non sono state rispettate tra prestazioni negative, panchine e pochi bonus. Nell’ultimo, invece, le prossime saranno le partite della verità: quelle che ci diranno se il suo acquisto è stato un flop oppure un vero colpo di mercato. Parliamo di Tammy Abraham, Alvaro Morata, Giacomo Raspadori e Felipe Caicedo. Parliamo di Franck Ribery, Alexis Sanchez, Felipe Caicedo ed Eldor Shomurodov. Cosa fare in vista del proseguimento della stagione? Scambiarli o trattenerli nella vostra rosa? Prima di partire, un chiarimento: tutte le statistiche riportate fanno riferimento fino alla decima giornata (quelli dell’ultimo turno sono ancora in fase di elaborazione). Detto questo, partiamo.

ABRAHAM: la sensazione è che sia molto stanco. Mourinho non ci rinuncia mai e anche quando potrebbe farlo riposare lo schiera comunque conscio di quanto sia importante per il suo scacchiere tattico. Sta di fatto che l’ex Chelsea non segna più dalla quinta partita di campionato ed è reduce da ben 4 insufficienze consecutive. La fantamedia regge (6.85) ma dopo l’ultima brutta prestazione con il Milan è destinata a scendere. Strana la decisione del tecnico portoghese, che in panchina ha Shomurodov. Niente da fare, uzbeko in panchina e l’inglese sempre in campo. Cediamolo, non è il momento migliore per averlo in rosa.

MORATA: spiace dirlo ma sta continuando a dimostrare alla Juventus quanto sia fondamentale investire su Vlahovic della Fiorentina. Lo spagnolo è abulico, ben lontano dalle sue prestazioni migliori. Ha segnato soltanto due gol (l’ultimo è datato 19 settembre), sbagliando numerosi appoggi  (29) ai suoi compagni. Kaio Jorge è in rampa di lancio e potrebbe soppiantarlo nell’undici titolare: Allegri ci sta pensando. Uno scambio con Pedro, al momento, ci sta.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Abraham, Morata, Raspadori e Caicedo, cosa fare?

Se Abraham e Morata sono alle prese con momenti complicata della propria carriera, lo stesso si può dire per Raspadori. Caicedo, invece, è pronto a diventare protagonista.

RASPADORI: il talento classe 2000 non riesce ad accendersi. Qualche lampo, ogni tanto, poi tante black-out. I fantallenatori che avevano puntato molto su di lui si aspettavano bonus continui (d’altronde, il Sassuolo ha deciso di fare a meno di Caputo per metterlo nelle condizioni di fare bene) invece sono ben poche le soddisfazioni regalate dall’attaccante neroverde. È rientrato Boga e Defrel non mollerà in avanti: possiamo fare a meno di lui. 

CAICEDO: l’ex Lazio è stato costretto a saltare diverse partite a causa di un infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo. Rientrato con il Sassuolo nell’ottavo turno, è andato a segno in quello successivo bucando il Torino. Bene con lo Spezia, ora l’infortunio di Destro gli consentirà di giocare dal primo minuto e prendersi la ribalta. Il suo campionato, di fatto, inizierà ora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!