Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Morata, Molina, Politano e Correa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – È ancora periodo di scambi: molti fantallenatori stanno approfittando di questa pausa dalla Serie A per rinforzare le proprie rose. Sono molti i giocatori messi in discussione in questo momento del campionato, magari dopo un inizio poco convincente o a causa di alcuni ballottaggi che potrebbero far perdere la titolarità.

MORATA: dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, l’attaccante più appetibile al fantacalcio è diventato Paulo Dybala. In molti si sono scordati dell’importanza di Morata, credendo magari a un ballottaggio con Kean. Il titolare in attacco della Juve è e sarà lo spagnolo. È un giocatore che si può prendere, anche a costo di cedere attaccanti come Destro, Giroud e Leao.

MOLINA: l’hype che aleggiava attorno a lui in estate sta scomparendo. Fino a questo momento ha una media voto del 5,86 e una fantamedia poco più alta a causa di 1 gol e 1 assist realizzati entrambi contro il Venezia alla seconda gara di campionato. Al momento non è da scambiare: il suo valore attuale è molto più basso di quello reale. Molina è un giocatore da aspettare.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Morata, Molina, Politano, Correa, cosa fare?

POLITANO: fino a questo momento Politano si sta ritagliando il suo spazio. L’ala italiana è sempre scesa in campo in queste 7 partite, giocando titolare addirittura in 5 occasioni. Alla lunga, però, crediamo che il titolare possa diventare Lozano, soprattutto per l’investimento fatto per il messicano. Politano è un giocatore che si può scambiare, provando magari a chiedere in cambio uno tra Barrow, Keita oppure lo stesso Lozano.

CORREA: l’attaccante argentino in questo inizio di campionato è stato sfortunato, anche a causa dell’infortunio. Dopo la sosta nazionali potrà giocarsi le sue carte. È un attaccante a cui dare fiducia: potresti cercare di prenderlo cedendo anche uno tra Giroud, Kean e Ilicic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!