Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Zaniolo e Mkhitaryan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La Roma è un caso molto delicato al fantacalcio. È una delle squadre con più potenziale, con più top di reparto, ma che in questa stagione non stanno fruttando come ci aspettavamo. Grandi delusioni soprattutto a centrocampo, dove Zaniolo e Mkhitaryan hanno deluso le aspettative.

Anche in porta, però ci aspettavamo di più. La difesa di Mourinho sarebbe dovuta essere un fortino, ma Rui Patricio ha totalizzato una fantamedia di 4.92, inferiore a quella di 7 portieri in Serie A. In difesa, inoltre, ha deluso anche Mancini, potenziale top di reparto che ha una fantamedia di 5.79, 4 ammonizioni e nessun bonus all’attivo.

Veretout, poi, ha segnato 4 gol, ma 3 di questi sono arrivati nelle prime 2 gare, quando molti fantallenatori non avevano ancora fatto l’asta. In più, la Roma ha ottenuto solo 2 rigori, e 1 di questi è stato sbagliato proprio dal francese. Concludiamo con Abraham, il più sfortunato tra gli attaccanti tra pali e traverse, giocatore che ha portato solo 3 gol e 2 assist.

Consigli fantacalcio: come gestire Zaniolo negli scambi

Zaniolo è il 3° centrocampista in Italia per tiri/90. Cosa vuol dire? Vuol dire che è uno dei centrocampisti che cerca con più insistenza la via della rete. Fino ad ora non ha portato alcun bonus, ma l’impegno del giocatore c’è. Si può dare ancora fiducia a Zaniolo.

Potrebbe essere un’idea per fantallenatori coraggiosi quella di prenderlo in questo momento. Per ricevere Zaniolo al fantacalcio potremmo cedere Zaccagni, giocatore che avrà la concorrenza di Pedro e Felipe Anderson appena tornerà completamente a disposizione, Saponara, oppure Perisic.

Consigli fantacalcio sulla gestione di Mkhitaryan agli scambi

Mkhitaryan è un caso abbastanza delineato: potrebbe partire a gennaio, non ha un buon rapporto con Mourinho, se gioca, è troppo defilato in campo e lontano dalla porta e non ci sarebbe spazio per lui in un eventuale cambio modulo. La soluzione, quindi, è provare a scambiarlo.

Per lui si può provare a chiedere Aramu, grande sorpresa di questo inizio di stagione, Pasalic, giocatore che non garantisce titolarità, ma che anche dalla panchina può essere decisivo, oppure Frattesi, grande incursore che può portare ancora tanti bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!