Consigli fantacalcio: Mkhitaryan, Soriano, Pavoletti e Ilicic, scambiarli o tenerli?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Inizio di stagione a dir poco deludente per Mkhitaryan, Soriano, Ilicic e Pavoletti. Freno a mano tirato e rendimento decisamente insufficiente e al di sotto delle aspettative dei rispettivi allenatori e fantallenatori. Cosa fare in vista del proseguimento della stagione? Scambiarli o trattenerli nella vostra rosa.

MKHITARYAN: il centrocampista giallorosso sembrerebbe essere solamente un lontano parente del giocatore ammirato nella scorsa stagione. Rendimento altalenante e mai continuo. Il fantasista armeno non è ancora al massimo della condizione, ma il nostro consiglio è quello di aspettare e dargli ancora qualche chance. Non scambiatelo, potrebbe rivelarsi controproducente.

SORIANO: i fantallenatori si aspettavano decisamente di più, ma il suo rendimento, complice un inizio di stagione leggermente travagliato per il Bologna, ha complicato i piani del centrocampista ex Villareal. Cosa vi consigliamo? Occhio al possibile esonero di Mihajlovic e all’arrivo del nuovo allenatore: Soriano potrebbe ritrovare la miglior condizione anche in chiave realizzativa.

Consigli fantacalcio: Mhkitaryan, Soriano, Pavoletti e Ilicic: scambiarli o no?

Se Mhkitaryan e Soriano avranno bisogno di tempo per ritrovare la miglior condizione fisica, quindi giusto dar loro un’altra possibilità trattenendoli nella vostra rosa, discorso leggermente diverso per Ilicic e Pavoletti, i quali potrebbe faticare a ritrovare un posto da titolare con costanza e continuità.

ILICIC: la forte concorrenza offensiva in casa Atalanta potrebbe spingere l’ex Palermo a faticare per convincere Gasperini a puntare su di lui con costanza e senza particolari dubbi. Condizione fisica non ancora eccellente, ma in questo caso vi consigliamo di aprire concretamente all’ipotesi di scambio. Con chi scambiarlo? Puntate su un attaccante di media-piccola squadra, ma con il posto da titolare garantito.

PAVOLETTI: l’arrivo di Keita Balde, e quello di Mazzarri, potrebbero complicare i piani del centravanti rossoblù. Anche in questo caso aprite allo scambio: difficilmente Pavoletti avrà il posto da titolare garantito per il proseguimento della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!