Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Manolas, Veloso, Pessina e Kean

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Per fare uno scambio efficace al fantacalcio è importante conoscere al meglio la propria rosa. Di cosa hai bisogno? Una sorpresa oppure un titolare sicuro? Sei maggiormente coperto in difesa o a centrocampo? Mentre rispondi a queste domande, ti consigliamo alcuni giocatori interessanti proprio in ottica scambi.

MANOLAS: il difensore greco è stata una delle più grandi delusioni fin qui. Dopo l’errore che ha permesso la rete di Morata, Manolas ha perso lentamente il posto in favore di Rrhamani. Il difensore del Napoli è da cedere, soprattutto se hai bisogno di un titolare.

VELOSO: il centrocampista dell’Hellas Verona è prossimo al rientro. Dalla scorsa stagione è anche diventato rigorista della squadra, ma attenzione anche a Kalinic per questo fondamentale. Dimenticato da molti fantallenatori, prenderlo adesso potrebbe essere un affare.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Manolas, Veloso, Pessina, Kean, cosa fare?

PESSINA: ricordiamoci di Matteo Pessina. Sarà infortunato per tutto il resto del 2021, ma se si è coperti a centrocampo, possiamo prenderlo adesso. Chi cedere al suo posto? Magari proprio un centrocampista titolare, per soddisfare le esigenze del fantallenatore rimasto orfano dell’atalantino. Alcune idee? Saelemakers, Maggiore, Svanberg…

KEAN: l’attaccante italiano non è titolare nella Juventus e difficilmente lo diventerà quest’anno. Spesso pagato troppo durante l’asta, Kean è un giocatore da cedere adesso, soprattutto se c’è necessità di un attaccante titolare. Provate a venderlo ad un fantallenatore che crede ancora ciecamente in lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!