Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Maehle, Hernani, Sanabria e Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Questa sosta nazionali è uno snodo fondamentale per il nostro fantacalcio. Mentre ci avviciniamo a grandi passi all’ottava giornata di campionato sfruttiamo il tempo a disposizione per fare scambi. I giocatori che troverai in questo articolo sono da tenere in considerazione in quest’ottica. Cosa fare? Provare a scambiarli, tenerli in rosa oppure cercare di ottenerli dai nostri rivali al fantacalcio?

MAEHLE: il danese ci ha tanto entusiasmato con la Danimarca quanto ci sta deludendo con la Dea. Nessuno si aspettava questo scarso rendimento, anche perché gli esterni di Gasperini sono sempre fonte di bonus e grandi prestazioni. Il suo valore è molto basso al momento: il nostro consiglio è di tenerlo in rosa oppure di chiederlo, magari offrendo in cambio uno tra Dimarco, Bonucci o anche Alex Sandro.

HERNANI: il centrocampista brasiliano ci ha regalato tanti gol anche in un Parma poi retrocesso. Chi si aspettava un rendimento alto anche contro il Genoa si è dovuto ricredere fino a questo momento. Così come Maehle, anche il valore di Hernani è molto basso. Il nostro consiglio è di dargli un’altra possibilità se si è coperti in quanto a titolari, oppure provare a scambiarlo chiedendo magari uno tra Saelemakers o Pobega.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Maehle, Hernani, Sanabria, Shomurodov, cosa fare?

SANABRIA: il ritorno di Belotti spaventa i fantallenatori di Sanabria. Il capitano del Toro, però, dovrebbe partire a gennaio. In questo caso si libererebbero le possibilità di vedere Sanabria in campo dal 1′ con continuità: molto dipenderà anche dai possibili nuovi acquisti granata al posto di Belotti. Sanabria è un giocatore che si può provare a prendere negli scambi, magari cedendo uno tra Caprari, Kalinic e Simeone: i 3 attaccanti del Verona hanno acquistato valore temporaneo dopo i gol segnati.

SHOMURODOV: l’uzbeko ha trovato poco spazio fin qua: solo 150 minuti in campionato in 6 presenze totali. Si può provare a cedere negli scambi: Barrow, Brekalo e Nico Gonzalez sono soltanto alcuni dei giocatori che potreste chiedere in cambio al suo posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!