Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Luis Alberto, Orsolini, Belotti e Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Quattro spine, del tutto inattese ad inizio stagione. Finora, quando sono stati impiegati in campo, qualche bonus ai propri fantallenatori l’hanno comunque garantito tuttavia tra prestazioni deludenti e panchine a sorprese la valutazione nei loro confronti non può che essere negativa. Parliamo di Luis Alberto, Riccardo Orsolini, Andrea Belotti e Dusan Vlahovic. In questo articolo analizzeremo la loro situazione. Cosa fare in vista del proseguimento della stagione? Scambiarli o trattenerli nella vostra rosa? 

LUIS ALBERTO: lo spagnolo è tra le principali delusioni del campionato. L’arrivo in panchina di Maurizio Sarri lo ha spinto in panchina, facendogli perdere lo status di intoccabile che aveva fino all’ultima stagione. Per il tecnico non è imprescindibile, e non a caso la Lazio sta valutando l’idea di cederlo già a gennaio. Può partire e finire magari al Milan, all’Inter o alla Juventus. Se lo avete, scambiatelo perché non avrà tanti minuti a disposizione per incidere. Non fatevi ingannare dalla fantamedia (6.78), la crisi è conclamata.

ORSOLINI: doveva partire, alla fine è rimasto controvoglia. I numeri, nel suo caso, parlano chiaro: un solo assist in 6 presenze (nella partita di debutto) e poi una lunga sequela di insufficienze e sostituzione subiti. Nell’ultimo periodo finito ai margini anche a causa del nuovo sistema di gioco voluto da Mihalovic, potrebbe giocare dal primo minuto contro il Napoli: non schieratelo, considerando qualche è il suo attuale stato psicologico.  La fantamedia è in picchiata (5.80). Scambiarlo non appare semplice.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Luis Alberto, Orsolini, Belotti e Vlahovic, cosa fare?

Se Luis Alberto e Orsolini, finora, sono stati autori di un inizio di stagione da dimenticare, un discorso simile può essere fatto con Belotti. Vlahovic, invece, il suo lo sta facendo ma la situazione che lo riguarda è da tenere sott’occhio.

BELOTTI: il capitano del Torino non rinnoverà ed andrà via a giugno, alla ricerca di nuove sfide. Resta da vedere come affrontare il suo ultimo periodo in granata. Leggendo i numeri, le sensazione non possono che essere negative. Male ieri con il Milan, il suo ultimo gol risale alla partita giocata in casa contro l’Atalanta. Chi si aspettava bonus continui da lui, si è dovuto ricredere. È il momento di fare a meno di lui: Caputo, Arnautovic e Beto sono nomi interessanti.

VLAHOVIC: il serbo è andato a segno 5 volte in 9 presenze, servendo pure un assist. È migliorato molto sui calci da fermo (stupenda la punizione con cui ha trafitto il Cagliari) eppure la sua decisione di non rinnovare il contratto ed andare via nelle prossime sessioni di mercato lo ha fatto finire nel mirino della tifoseria. Voi, in ogni caso, tenetevelo stretto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!