Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Luis Alberto, McKennie, Leao e Raspadori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Quali scambi fare e quali rifiutare in questo inizio di stagione? Punto di domanda sul rendimento di alcuni giocatori in queste fasi iniziali della Serie A, ma giusto analizzare la situazione a 360° prima di prendere una decisione definitiva o magari valutazioni affrettate.

LUIS ALBERTO: inizio di stagione decisamente altalenante. Bene nelle prime giornate di campionato, poi l’improvviso tracollo. Poca affinità nel contesto tattico di Sarri e giusto prendere in considerazione l’idea di scambiarlo. Aprite a un suo addio solamente di fronte a un centrocampista da bonus o a un centrocampista titolare più un attaccante da doppia cifra. Esempi: Ok allo scambio alla pari Luis Alberto-Zaniolo, Luis Alberto-Mkhitaryan, Luis Alberto-Milinkovic Savic. Ok anche allo scambio Anguissa+Quagliarella o Locatelli+Simeone. Dite no a proposte decisamente inferiori.

MCKENNIE: difficilmente Allegri gli consegnerà una maglia da titolare nel corso della stagione. Stato di forma non ottimale e rendimento decisamente discontinuo. Bocciatelo e aprite alla sua cessione. Scambiatelo con un centrocampista dal maggiore minutaggio o provate a proporlo per una soluzione offensiva che potrebbe rivelarsi di ottimo auspicio nella seconda parte della stagione. Sì allo scambio con Pjaca, Busio e Arthur, quest’ultimo pronto ad accumulare più minutaggio del centrocampista texano.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Luis Alberto, McKennie, Leao e Raspadori, cosa fare?

LEAO: sorpresa assoluta di questo inizio di stagione. Giusto scambiarlo? No, il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa anche perchè, a prescindere dal ritorno di Ibrahimovic e Giroud, l’attaccante portoghese continuerà a recitare un ruolo da protagonista e da titolare nell’attacco rossonero. Con chi scambiarlo? Aprite al suo addio solamente di fronte ad alternative di prima fascia: Morata, Dybala, Insigne e lo stesso Ibrahimovic.

RASPADORI: l’attaccante del Sassuolo reciterà la parte di centravanti titolare anche se spesso si alternerà con Scamacca e Defrel? Trattenetelo nella vostra rosa e sacrificatelo solamente di fronte a valide alternative. Ok alle possibili idee di scambio con Belotti, Arnautovic, Morata, Caputo. Rifiutate altre proposte come per esempio: Mancuso, Destro, Sanabria, Pussetto e Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!