Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Leao, Felipe Anderson, Abraham e Soriano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – In due casi l’investimento fatto ha prodotto qualche risultato interessante in termini di bonus e prestazioni offerte in campo, negli altri due invece le aspettative sono andate deluse tra rendimento opaco e insufficienze in pagella. Parliamo di Rafael Leao, Felipe Anderson, Tammy Abraham e Roberto Soriano sui quali in tanti ad inizio stagione avevano deciso di puntare. Cosa fare in vista del proseguimento della stagione? Scambiarli o trattenerli nella vostra rosa?

LEAO: il portoghese è diventato una delle certezze del tecnico Pioli il quale, non a caso, lo ha sempre schierato. La fantamedia è ottima (7.77), merito anche del fatto che in 11 partite non ha mai rimediato un brutto voto in pagella. Messo alle spalle il suo principale difetto (la discontinuità), l’attaccante sta garantendo numerose soddisfazioni ai propri tifosi e ai fantallenatori: 4 reti, un assist  e tanti passaggi di prima corretti (165). Ora vale oro, tenetevelo stretto e resistete alle probabili offerte che riceverete.

FELIPE ANDERSON: il brasiliano nelle ultime tre partite non è riuscito ad incidere tuttavia la sua fantamedia resta positiva (7.09). Il tecnico Sarri crede molto in lui ed il giocatore, fin qui, lo ha ringraziato firmato 3 reti e 2 passaggi vincenti. Viaggia un po’ sulle montagne russe ma con lui i bonus potrebbero davvero arrivare in qualsiasi minuti. Manteniamolo in rosa, darlo via e vederlo magari esplodere altrove costituirebbe una delusione troppo forte da digerire.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Leao, Felipe Anderson, Abraham e Soriano, cosa fare?

Se Leao e Felipe Anderson vivono un periodo felice nei rispettivi club, lo stesso non si può dire di Abraham e Soriano.

ABRAHAM: il giallorosso non segna più dalla quinta partita di campionato ed è reduce da ben 4 insufficienze consecutive. La fantamedia resta ben oltre il livello di guardia (6.73) tuttavia non tutto quello che luccica è davvero oro. Appare nervoso (3 ammonizioni) e stanco. Se lo avete, potete prendere in considerazione l’idea di cederlo con un’altra prima punta titolare: l’opzione Arnautovic è ottima, pollice in sù pure per l’idea Giroud.

SORIANO: senza troppi giri di parole, è una delle principali delusioni sia del campionato che del fantacalcio. Non riesce ad ambientarsi nel nuovo modulo deciso da Mihajlovic ed anche ieri, contro il Cagliari, non è andato oltre il compitino. Nell’ultima stagione era stato un protagonista assoluto con i suoi 9 gol e 4 assist. Quest’anno, invece, è fermo ad un solo passaggio vincente per una fantamedia largamente insufficiente (5.67). Cediamolo il prima possibile: Caprari sarebbe un ottimo sostituto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!