Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Kessie, Vlahovic e Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Cosa fare con Kessie, Vlahovic e Belotti in vista del proseguimento della stagione? Tre situazioni decisamente complicate a livello contrattuale e nuovi scenari che potrebbe complicare e compromettere il loro rendimento. Cosa fare al fantacalcio? Giusto scambiarli o meglio trattenerli nella vostra rosa?

KESSIE: il centrocampista ivoriano continua ad alternare buone prestazioni ad altre decisamente insufficienti. E’ chiaro che il capitolo rinnovo continua a compromettere il suo rendimento in campo. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di provare a scambiarlo, ma senza svenderlo. Dite sì a proposte adeguate al valore di Kessie, anche perchè non è escluso che il centrocampista possa decidere di rinnovare il suo contratto in scadenza ritrovando la giusta serenità.

VLAHOVIC: inizio di stagione decisamente positivo. Occhio, però, alla ripresa del campionato e al recente annuncio di Commisso, il quale ha rivelato che il giovane attaccante serbo avrebbe già deciso di non rinnovare il suo contratto con la Fiorentina e che sarebbe pronto a dire addio alla Viola in vista delle prossime sessioni di mercato. Il contratto di Vlahovic scadrà a giugno 2023, quindi non è escluso che la Fiorentina possa decidere di far cassa fin da subito. Cosa fare al fantacalcio? Dite sì a uno scambio, ma solamente in cambio di Zapata, Muriel, Osimhen, Immobile o Abraham. Aspettate gennaio per poi valutare quale strategia mettere in atto.

Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Kessie, Vlahovic e Belotti

BELOTTI: nuove grane anche in casa Torino per quel che riguarda il rinnovo di Belotti. L’attaccante granata difficilmente deciderà di rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2022. Non è escluso, quindi, che il Presidente Cairo possa aprire definitivamente all’addio del suo capitano già dal mese di gennaio. Cosa fare al fantacalcio? Aspettate il mese di gennaio prima di prendere decisioni affrettate. Un suo trasferimento in un nuovo club di Serie A potrebbe rivelarsi importante anche a vostro favore.

Belotti piace a Inter, Milan e in Premier League. Occhio, però, al possibile affondo della Fiorentina, pronta a dire addio a Vlahovic. Non è escluso che la Viola possa valutare un possibile sondaggio sul “Gallo”. Se Belotti dovesse vestire la maglia viola già da gennaio, per i fantallenatori potrebbe ribaltarsi nuovamente la situazione, ma questa volta in maniera positiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!