Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Gosens, Joao Pedro, Nico Gonzalez e Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Gli scambi sono una possibilità da non sottovalutare per migliorare la propria rosa. Tra infortuni, squalifiche e sfortune varie ci sono alcuni giocatori che ancora non hanno reso in base al proprio potenziale. Sono proprio loro i giocatori da prendere in questo momento, perché alzeranno il proprio valore nelle prossime giornate.

GOSENS: la difesa è un reparto spesso sottovalutato. C’è chi prende solo i titolari necessari per sopravvivere e chi magari punta su Gosens e poi si sente completo per tutta la difesa. Se un tuo rivale ha acquistato Gosens, ma a causa del suo infortunio ha un urgente bisogno di titolari, potresti fargli un’offerta. Per lui si può cedere qualunque difensore, escluso Theo Hernandez.

JOAO PEDRO: molti credono che l’arrivo di Mazzarri penalizzerà parecchio Joao Pedro da un punto di vista fantacalcistico. Il tecnico toscano non è celebre per il suo bel gioco, ma Joao Pedro è una pedina troppo importante nell’attacco rossoblu. Continuerà a segnare: lui si può prendere cedendo anche Dzeko (che calerà il suo rendimento), Ibrahimovic (a causa degli infortuni) o Correa (titolarità non sicura).

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, scambi: Gosens, Joao Pedro, Nico Gonzalez, Abraham, cosa fare?

NICO GONZALEZ: dopo un ottimo esordio, nelle ultime gare il rendimento dell’attaccante della Fiorentina si è stabilizzato. Penalizzato anche dall’espulsione e dal successivo turno di squalifica, adesso Gonzalez è pronto ad alzare il proprio rendimento. Si può prendere in cambio di Politano, Rebic o Pjaca.

ABRAHAM: l’attaccante della Roma è stato sfortunato fino a questo momento, colpendo 3 pali. Sta andando spesso e volentieri vicino alla rete ed è ormai il titolare indiscusso dell’attacco. Uno scambio perfetto potrebbe essere Dzeko per Abraham: cederesti così un attaccante che sta trovando la via del gol spesso e volentieri, ma che con il passare del tempo potrebbe perdere minutaggio e reti segnate, per acquistare un giocatore che ha potenzialmente 16-17 gol sulle gambe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!