Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Giroud e Caputo, saranno titolari?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In un periodo come questo, con il campionato fermo per le feste e il calciomercato che si avvicina, fornire consigli per il fantacalcio diventa inevitabile. Soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti, i quali potrebbero essere coinvolti proprio da voci legate a possibili trasferimenti a gennaio.

Due giocatori che però non sembrano rientrare in questo “circolo esclusivo” rispondono ai nomi di Olivier Giroud e Francesco Caputo. Due vecchie volpi dell’area di rigore, con il senso del gol ancora fresco e la possibilità di gonfiare con una certa regolarità le reti avversarie.

A prescindere dalla loro esclusione da possibili coinvolgimenti di mercato, però, entrambi i giocatori potrebbero essere tenuti in considerazione dai fantallenatori per eventuali scambi. Ma d’altronde noi siamo qui proprio per darvi dei consigli, specialmente quando c’è da tentare un miglioramento delle vostre fantarose.

Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Giroud e Caputo? Il bomber della Samp vuole rilanciarsi

Il centravanti francese è pronto a tornare a pieno regime dopo i problemi fisici delle scorse settimane. Attualmente il numero 9 parte alle spalle di Zlatan Ibrahimovic nelle gerarchie offensive di Stefano Pioli. Dunque, nel caso in cui venisse inserito in uno scambio, cedetelo senza troppi rimorsi.

Decisamente diverso è il discorso legato al centravanti pugliese. La presenza di un Manolo Gabbiadini in ottima forma gli sta consentendo di migliorare il suo rendimento con la maglia della Sampdoria. Gli manca ancora la frequenza realizzativa a cui ci aveva abituato, ma il gol arriverà. Perciò vi consigliamo di tenerlo o di provare a prenderlo in uno scambio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!