Consigli fantacalcio: Felipe Anderson, Zaccagni, Lazzari, scambio o tengo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – L’asta di riparazione si sta avvicinando ed è tempo di tirare le somme per quella che è stata questa prima frazione di campionato.
In questo articolo parleremo di tre giocatori che potrebbero essere dei nomi caldi nelle vostre aste di riparazione come moneta di scambio. Ecco come muoversi:

Il primo che andremo ad analizzare è Felipe Anderson: il brasiliano tornato a Roma nel corso di questa estate ha svolto, nel complesso una prima parte di stagione sufficiente con un rendimento buono ma spesso altanelante.
Protagonista tra l’altro nei big match contro Roma e Inter con un gol in entrambe le occasioni.

La sua quotazione nel nostro listone è di 26. Dall’inizio di stagione ha preso parte a tutte e 19 le partite di campionato, partendo dalla panchina solo in 2 occasioni.
Capitolo bonus ricco con 3 gol e 4 assist e con media e fantamedia che si attestano a 6,08 e 6,74.
Sebbene non sia sempre costante nelle valutazioni, il nostro consiglio è quello di non scambiarlo e quindi di confermalo anche nella seconda metà di stagione dove potrebbe esplodere definitivamente.

Consigli fantacalcio: cosa fare con Zaccagni

L’ex Verona, arrivato nel corso di questa estate a Roma, in prestito, si sta pian piano ritagliando il suo spazio nelle gerarchie di Sarri con un ruolo che piano piano sta andando sempre più verso le prime linee, grazie anche ai rapporti tesi di Sarri tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto, oltre a Pedro che non riesce a disputare tutte le partite e quindi ha bisogno di rifiatare.

Quotato 20 nel nostro listone, ha segnato 4 gol e fornito un assit ai suoi compagni nelle 13 apparizioni in questa prima parte di campionato. La media e la fantamedia sono del 6,38 e del 7,42 con nota di merito per essere anche un tiratore di rigori all’occorrenza.
Anche per lui il nostro consiglio è quello di non venderlo, soprattutto se disponete di giocatori della Lazio davanti a lui nelle gerarchie. Lo scambio potrebbe essere un’idea solo nel per titolarissimi come Diaz e Pobega.

Consigli fantacalcio: cosa fare con Lazzari

Lazzari è una delle delusioni maggiori di questo avvio di campionato. Reduce da una stagione nel complesso positiva, sta rendendo al ridosso delle aspettative dell’allenatore e dei fantallenatori che hanno preferito puntare su di lui rispetto ad altri esterni difensivi più blasonati.

Nel corso di questa prima frazione di campionato, il 28enne ha collezionato 15 presenze, di cui 9 da subentrato, mettendo a segno un solo gol senza servire alcun assist ai compagni. La sua media e fantamedia sono rispettivamente del 5,87 e del 6,03.
Il nostro consiglio è quello di scambiarlo al più presto. Non sembra essere in grado di tornare ai livelli di competitività dell’anno scorso e questo potrebbe rendere già ora difficile le trattative di scambio.
Provate a puntare magari ad Augello e Mario Rui, giocatori titolarissimi che potrebbero esplodere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!