Consigli Fantacalcio | Gli scambi più gettonati: 20 risposte ai nostri utenti

www.imagephotoagency.it'

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambi Fantacalcio – Sosta nazionali che dà la possibilità ai fantallenatori di rivedere le proprie le scelte per le proprie fantarose. Tempo di scambi e proposte: quali accettare e quali rifiutare? Tanti i dubbi su quali scambi accettare che avete mandato alla nostra redazione. Noi abbiamo raccolto i più importanti, i più difficili e quelli più ricorrenti sulle migliaia che ci sono arrivati. Alcuni sono quasi impensabili, ma dato il momento della squadra o del singolo giocatore diventano quasi normali.

Non è facile valutare gli scambi fantacalcio. Siamo solo alla 12a giornata e molte idee sul corso che prenderà la stagione di questo o quel giocatore sono abbastanza chiare, ma il rischio di pentirsi e mangiarsi le mani più avanti c’è ed è concreto. Gli scambi non vanno mai presi alla leggera, per questo serve sempre un’analisi attenta dei consigli fantacalcio e anche delle probabili formazioni per provare a capire quali soluzioni tornano con più frequenza rispetto ad altre. Il fantacalcio è una cosa seria e lo è ancora di più quando, come in questa stagione ci mette davanti ad una scelta difficilissima: Cristiano Ronaldo meglio tenerlo o scambiarlo?

Proviamo dunque a rispondere ai dubbi sugli scambi fantacalcio che ci avete proposto sperando di risolvere qualche dubbio e levarvi dalla paranoia e dal panico del “Forse ho sbagliato”. Attenzione: abbiamo suddiviso le proposte di scambio in base alla difficoltà bassa, media e alta. A sinistra troverete la proposta di scambio, a destra i giocatori presenti nella rosa del fantallenatore. 

Scambi Fantacalcio: 20 proposte di scambio. Ecco cosa fare

www.imagephotoagency.it

Gosens per Kolarov: NO 

Lo scambio non è molto allettatnte se ci pensate. Gosens è il miglior difensore per fantamedia, questo è vero, e Kolarov ha sbagliato qualche rigore di troppo, ma è qui che sta la differenza: il serbo calcia le punizioni e i rigori, il tedesco no. Tenetevi Kolarov.

Olsen per Sirigu: NO 

Il portiere del Torino è il migliore per mediavoto e fantamedia del campionato. perché arrischiarsi a perdere un gioiello così raro?

Sensi per Callejon: SI

La stagione di Callejon è tutt’altro che positiva. Sensi, nonostante qualche acciacco di troppo è determinante, prendete l’ex Sassuolo senza troppe esitazioni.

Petagna per Piatek: SI

Purtroppo, a malincuore, chi ha speso tanto per Piatek in estate dovrà pentirsene e realizzare che forse lasciarlo andare ora è la cosa giusta per provare a risollevare il proprio fantacalcio. L’ex Atalanta ha ampi margini di miglioramente, l’ex Genoa è una grande scommessa.

Gomez per Luis Alberto: NO

Il primo ha fatto 4 gol e 4 assist, il secondo 8 assist e 1 gol: i bonus si pareggiano. Nessuno ci guadagna e nessuno ci perde. Perché fare questo scambio?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!