Consigli fantacalcio: Dybala, Lozano, Orsolini e Belotti, scambio o tengo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – In due casi, buone prestazioni e qualche bonus. Nei restanti, delusioni ed un infortunio serio. Se per Paulo Dybala ed Hirving Lozano il bilancio può essere considerato in positivo, quello di Riccardo Orsolini ed Andrea Belotti al contrario è quantomai negativo essendo protagonisti, fin qui, di una stagione travagliata e avara di soddisfazioni. Cosa fare in vista del proseguimento della stagione? Scambiarli o trattenerli nella vostra rosa?

DYBALA: l’argentino si è caricato la Juventus sulle spalle, firmando 2 gol e 2 assist in 5 partite di campionato. L’infortunio subito contro la Sampdoria lo terrà fuori diverse settimane (tornerà in un periodo imprecisato dopo la sosta) tuttavia per Allegri è un elemento centrale. Tenetelo perché si rivelerà determinante, per i bianconeri e per la vostra rosa.

LOZANO: da lui molti fantallenatori si aspettavano qualcosina in più dell’unica rete messa a segno e dei due passaggi vincenti forniti ai compagni. La concorrenza di Politano è più ostica del previsto ma il messicano, quando impiegato, sa quasi sempre farsi trovare pronto. Nell’ultimo campionato ha timbrato 11 volte: numeri importanti, che Lozano punta a replicare. Dategli fiducia.

Consigli fantacalcio: Dybala, Lozano, Orsolini e Belotti: scambiarli o no?

Da Dybala e Lozano stanno quindi arrivando segnali positivi, di vivacità. Lo stesso non si può dire di Orsolini e Belotti, rivelatisi degli autentici flop per coloro che in fase di asta hanno deciso di puntare su di loro.

ORSOLINI: l’esterno, in estate, aveva chiesto la cessione flirtando con la Fiorentina. Il trasferimento, però, non si è concretizzato e così è rimasto controvoglia, e si vede. Un solo assist (nella prima partita), poi tante prestazioni deludenti e sostituzioni costanti. Con l’ambiente qualcosa si è rotto ma prima di cederlo vi consigliamo di attendere ancora qualche giorno. In caso di esonero di Mihajlovic, potrebbe riprendersi.

BELOTTI: il capitano granata ha trafitto l’Atalanta al debutto ma in seguito si è fatto male al tendine peroneo. Un infortunio che lo costringerà a restare ai box ancora per alcune settimane. Rientrerà tra l’ottava e la nona giornata. Il nostro consiglio, se avete altri attaccanti validi, è quello di tenerlo (è pure un rigorista). In caso contrario, scambiatelo con altri elementi in grado di darvi risposte concrete da subito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!