Consigli fantacalcio: Dumfries, Kessie, Scamacca e Destro, scambiarli o tenerli?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Quattro nomi, 3 rebus ed una certezza. Denzel Dumfries, Franck Kessie, Gianluca Scamacca e Mattia Destro sono stati tra i nomi più gettonati in fase di asta ma soltanto il genoano, fin qui, ha regalato soddisfazioni costanti ai propri fantallenatori. E gli altri? Cosa fare in vista del proseguimento della stagione?

DUMFRIES: all’olandese, arrivato per sostituire Hakimi, è servito un po’ di tempo inizialmente per ambientarsi in Serie A e conoscere i compagni. Su 6 partite ne ha giocate 5, mettendo in cascina minuti importanti. Per ora solo un assist ma il bottino è destinato a crescere. L’Inter crede ciecamente nelle sue capacità, fatelo pure voi. Non vi deluderà.

KESSIE: che fine ha fatto il centrocampista dominante dello scorso anno? In campionato è fermo a zero reti ed in campo, nonostante l’ottimo momento del Milan, non si è mai distinto in particolar modo. Colpa delle fatiche in Nazionale all’Olimpiade e della querelle con la società riguardante il rinnovo del contratto? Può essere. Non è lui. Valutate l’idea di scambiarlo.

Consigli fantacalcio: Dumfries, Kessie, Scamacca e Destro: scambiarli o no?

Due nomi da cui i fantallenatori, nelle prossime settimane, si aspettano prestazioni migliori e contributi concreti in fase realizzativa. Discorso simile per la punta del Sassuolo Scamacca.

SCAMACCA: gli emiliani, per puntare su di lui e Raspadori, hanno ceduto Caputo alla Sampdoria. Ma finora l’ex Roma non ha sfruttato le chance ricevute dal tecnico Dionisi. Ancora a secco in campionato ma prima o poi la gioia arriverà. È atteso dalla stagione della consacrazione (in molti lo vedono come nuovo centravanti dell’Italia) ma deve svegliarsi. Diamogli fiducia, ma condizionata.

DESTRO: l’attaccante del Genoa è invece una certezza. Nello scorso campionato 11 gol totali mentre quest’anno dopo 4 partite ne ha già segnati altrettanti. Di piede, di testa o con una bottiglietta di acqua in mano per lui non fa differenza. L’ex presidente Preziosi lo voleva spedire allo Spezia ma alla fine l’operazione non si è concretizzata. Meno male, verrebbe da dire per il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!