Consigli fantacalcio: gli scambi da fare e quelli da evitare, cosa fare con Kessie, Leao, Morata e Kean

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quali scambi fare al fantacalcio dopo l’asta? Come sistemare la rosa e quali strategie mettere in atto in vista del campionato? Con questo articolo cercheremo di risolvere alcuni dubbi sugli scambi da fare e quelli da evitare.

Massima attenzione anche i potenziali top player, i quali potrebbero essere sacrificati dinanzi a un’ottima offerta e uno scambio dai margini in prospettiva futura. Occhio anche ai possibili errori: non lasciatevi trasportare dall’istinto, ma valutate ogni singola mossa con razionalità e attenzione.

Altro aspetto fondamentale: non abbiate fretta di liberarvi di giocatori attualmente infortunati e pronti a ritornare in campo nell’arco di poche settimane. Meglio aspettare per qualche turno di campionato, piuttosto che rimpiangere uno scambio effettuato con troppa fretta e superficialità. Dopo le prime tre giornate di campionato, possiamo analizzare alcuni suggerimenti in merito agli scambi da accettare e quello da rifiutare.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, quali scambi fare e quali evitare dopo l’asta: cosa fare con Kessie, Kean, Morata e Leao

  • KEAN PER QUAGLIARELLA, NO: nonostante un inizio di campionato shock per Kean (errore decisivo contro il Napoli), l’attaccante della Juventus potrebbe ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista. Per quel che riguarda Quagliarella, invece, l’attaccante della Sampdoria potrebbe lasciarvi costanti punti interrogativi dal punto di vista fisico. Scommettete su Kean.
  • MORATA PER LEAO, SI’: l’attaccante del Milan si ritaglierà un ruolo d’assoluto protagonista nella posizione di esterno sinistro d’attacco. Superato Rebic nelle gerarchie e occhio a una stagione da top player. Per quel che riguarda Morata, la sensazione è che l’attaccante spagnolo potrebbe realizzare gli stessi gol di Leao, ma concretizzare meno assist. Un rischio da cogliere, puntate su Leao.
  • KESSIE PER VERETOUT, SI’: dopo le ultime dinamiche sul rinnovo contrattuale e dopo l’errore dal dischetto contro la Lazio, Kessie potrebbe perdere anche lo scettro di rigorista in favore di Ibrahimovic. Veretout, invece, rappresenterà costantemente il punto di forza del centrocampo giallorosso. Puntate su Veretout, la situazione di Kessie potrebbe non lasciarvi completamente sereni.
  • KEAN PER MORATA, NO: l’ex attaccante del PSG potrebbe superare Morata nelle gerarchie di Allegri. Una situazione che potrebbe concretizzarsi nel corso dei prossimi mesi e non in maniera immediata. Puntate su Kean, un rischio da cogliere al volo.
  • OSIMHEN PER IBRAHIMOVIC, NO: a prescindere da uno straordinario ritorno in campo di Ibrahimovic, la sensazione è che Osimhen disputerà maggiori partite rispetto allo svedese. I gol e i bonus potrebbe viaggiare sulla stessa falsa riga, ma l’attaccante nigeriano, per il momento, offre maggiori garanzie dal punto di vista fisico. Puntate su Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!