Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Caputo, Orsolini e Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Cosa fare con Caputo, Orsolini e Muriel in vista dell’asta di riparazione? Giusto trattenerli nella vostra rosa, o meglio aprire a un’idea di scambio in vista della seconda parte di stagione? Massima attenzione anche alle possibili dinamiche del mercato.

Salvo clamorosi colpi di scena, Caputo dovrebbe restare alla Sampdoria almeno fino al termine della stagione. La Lazio osserva interessata, ma difficilmente il club blucerchiato dirà addio al suo centravanti già nel corso delle prossime settimane.

Il nostro consiglio, quindi, è quello di trattenere Caputo nella vostra rosa con fermezza e decisione. Discorso differente per Orsolini, il quale potrebbe restare al Bologna nonostante il forte interesse del Torino e della Lazio. Qualora Orsolini dovesse restare al Bologna, il suo ruolo da titolare potrebbe essere messo in totale discussione, quindi, in questo caso, valutate l’idea di scambio. Discorso differente in caso di cessione: in quel caso Orsolini reciterà una parte da protagonista, sia al Torino, sia alla Lazio.

Consigli fantacalcio, scambi: cosa fare con Caputo, Orsolini e Muriel

Valutazioni abbastanza chiare con Caputo e Orsolini, discorso leggermente più complicato per Muriel. L’arrivo di Boga all’Atalanta potrebbe chiudere ancora di più gli spazi per l’attaccante colombiano. Il Milan osserva interessato, ma in caso di trasferimento in maglia rossonera, il suo appeal al fantacalcio potrebbe scemare.

Cosa fare con Muriel? In questo caso valutate in maniera decisa l’idea di scambio. Privatevi di Muriel solamente in cambio di un attaccante da 12-15 gol stagionali. Ok alla possibile proposta di scambio con Morata, Arnautovic, Ibrahimovic e Pedro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!