Consigli fantacalcio: Calhanoglu, Abraham, Kessie e Felipe Anderson, scambiarli o tenerli?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La partenza, per Hakan Chalanoglu e Tammby Abraham, è stata a razzo ma ora la spia del carburante segna rosso. Franck Kessie, fin qui, ha regalato soltanto delusioni mentre Felipe Anderson ha marchiato a fuoco con il suo nome l’ultimo derby della capitale. Quattro nomi su cui si stanno interrogando i fantallenatori che avevano deciso di puntare su di loro. Ed ora, che fare con loro? 

CALHANOGLU: Pronti via, subito un gol e un assist per un debutto stellare. Il suo rendimento, con il passare delle giornate, ha però subito un brusco stop con i tifosi che hanno iniziato a metterlo nel mirino. La sostituzione al minuto 57 contro l’Atalanta e il dato riguardante i tanti palloni persi fin qui (60) confermano il suo momento no. Inzaghi punta a recuperarlo ma, al momento, tenere nelle vostre rose il turco rappresenta una scelta che rischia di non pagare i dividendi sperati. Scambiarlo con un altro centrocampista di qualità, tipo Djuricic, può essere una buona idea.

ABRAHAM: primo periodo di difficoltà per la punta inglese. Anche per lui uno sprint iniziale importante (un assist e due gol nelle prime due giornate) ma contro la Lazio, di fatto, non si è mai visto. In 6 partite le reti siglate sono complessivamente 2, un bottino tutto sommato soddisfacente ma va considerato che Mourinho, a breve, potrebbe dare nuove chance dal primo minuto a Shomurodov. Il consiglio è di tenerlo ma se ricevete buone proposte, perlomeno ascoltatele. 

Consigli fantacalcio: Calhanoglu, Abraham, Kessie e Felipe Anderson: scambiarli o no?

Due elementi chiamati a rifarsi nei prossimi impegni dopo alcune prestazioni balbettanti. Chi invece deve ancora carburare è Kessie del Milan.

KESSIE: del centrocampista dominante ammirato lo scorso anno non è rimasto nulla. Vicende extracampo (il rinnovo del contratto che non arriva) e l’esplosione di Tonali sembrano avergli tolto vitalità e qualità. É rigorista, vero, ma l’ultimo con la Lazio lo ha sbagliato colpendo la traversa. Si risolleverà, è inevitabile, ma questo potrebbe essere il momento più adatto per scambiarlo con qualche altro pezzo pregiato. Qualcuno ha detto Veretout o Milinkovic-Savic? 

FELIPE ANDERSON: il brasiliano ha dato spettacolo contro la Roma, mettendo a referto un gol ed un assist. Il gioco di Sarri sembra fatto apposta per lui e sinceramente non ci sembra il caso di fare a meno di Felipe Anderson. Chiaramente non è un bomber da 20 gol a stagione, ma è comunque una più che valida risorsa capace di regalarci spesso dei bonus. Tenetelo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!