Consigli fantacalcio, l’attaccante passato inosservato: 24 tiri in porta e 7,31 di fantamedia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca al fantacalcio, una rivelazione totale passata inosservata agli occhi di diversi fantallenatori. L’attaccante del Sassuolo, autore di 5 gol in 16 presenze, continua stupire in questo inizio di stagione. 7,31 di fantamedia e 24 tiri in porta, a testimonianza del suo grande apporto in fase offensiva.

Inizio di stagione decisamente complicato soprattutto a causa del poco minutaggio, ma ora la sensazione è che Dionisi sia pronto a puntare con forte decisione sull’ex centravanti di Genoa e Ascoli. Forza fisica, abilità nel gioco aereo e spiccato senso del gol. Il Sassuolo, difficilmente, farà a meno del suo centravanti in vista della seconda parte di stagione.

27 duelli vinti in 16 giornate, altra testimonianza del suo strapotere fisico e atletico, caratteristiche che hanno catturato anche l’attenzione di Roberto Mancini, il quale potrebbe puntare con forte decisione su di lui in vista dei prossimi play-off della Nazionale contro Macedonia e per la possibile finale contro Portogallo o Turchia.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio, Scamacca e le statistiche da record: ora vale oro

Snobbato e poco considerato durante l‘asta estiva (ad eccezione di alcuni fantallenatori), ora punto di riferimento dell’attacco neroverde. Numeri da record soprattutto all’interno dell’area di rigore. Come accennato, sono ben 27 i duelli vinti, ma spiccano anche i 28 duelli aerei vinti.

Non solo, i 23 falli commessi testimoniano anche il grande apporto in fase difensivo e di contenimento del centravanti neroverde, il quale è riuscito a giocare anche 33 palloni in aerea di rigore. Occhio alla seconda parte di stagione: Scamacca è pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista anche in chiave fantacalcio. Difficilmente il Sassuolo aprirà a una sua cessione nel mercato di gennaio, anche se l’interesse della Juventus, Roma, Inter e Fiorentina resta decisamente concreto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!