Sassuolo, Dionisi ha deciso: Raspadori cambia ruolo. Cosa fare con Scamacca, Boga e Djuricic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Uno sguardo ai nostri consigli fantacalcio per quel che riguarda le nuove strategie offensive del Sassuolo. Come rivelato da Dionisi ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra Genoa-Sassuolo, la sensazione è che il tecnico dei neroverdi si a pronto a cambiare ruolo a Raspadori in vista del proseguimento della stagione.

Il giovane attaccante della Nazionale potrebbe abbandonare la posizione di centravanti per agire da trequartista alle spalle dell’unica punta. Una mossa che spingerebbe Dionisi a puntare con forte decisione su Scamacca nel ruolo di centravanti titolare, aspetto che potrebbe rivoluzionare totalmente la manovra offensiva della compagine emiliana.

Raspadori si giocherà una maglia da titolare con Djuricic a ridosso della punta, mentre Boga, salvo clamorosi colpi di scena, sarà confermato nel ruolo di esterno sinistro. Attenzione, però, alle possibili novità. Non è escluso che l’andamento a corrente alternata di Boga, possa spingere Dionisi ad aprire un nuovo ballottaggio sulla sinistra tra Boga e Djuricic.

Consigli fantacalcio, il nuovo ruolo di Raspadori: cosa fare con Scamacca, Djuricic e Boga

Dionisi ha confermato la volontà di promuovere Scamacca al centro dell’attacco del Sassuolo nel tentativo di sfruttare costantemente la sua fisicità e la sua capacità offensiva. L’ex Ascoli, dal canto suo, sarebbe pronto a recitare un ruolo d’assoluto protagonista rendendosi utile anche nel lavoro di sponda e spalle alla porta.

Raspadori sfiderà Djuricic per una maglia da titolare, mentre potrebbe essere proprio Boga a rischiare il posto da titolare dopo un inizio si stagione a corrente alternata. Cosa fare al fantacalcio? Quali sono i nostri consigli? Come detto, Scamacca, con il passare del tempo, reciterà il ruolo da titolare al centro dell’attacco neroverde. Raspadori potrebbe essere utilizzato sia dal primo minuto, sia a gara in corsa, in ben tre ruolo diversi, aspetto che potrebbe garantirvi titolarità e voto costante.

Raspadori potrebbe agire da centravanti al posto di Scamacca, sulla trequarti al posto di Djuricic e anche da esterno sinistro al posto di Boga. Certo del posto Berardi, il quale resterà l’unico punto fisso dell’attacco neroverde. Più indietro Defrel, ultimo nelle gerarchie offensive di Dionisi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!