Sassuolo, mistero Scamacca e il ballottaggio con Defrel: svolta al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Cosa fare con Scamacca al fantacalcio? Giusto continuare a dargli fiducia o giusto valutare un’ipotesi di scambio o svincolo? La sensazione è che Dionisi sia pronto a puntare con forte decisione sul centravanti classe 1999, nonostante continui a utilizzarlo a intermittenza alternandolo con Defrel.

Dopo l’addio di Caputo, l’idea di Scamacca era quella di rappresentare il centravanti di riferimento del nuovo progetto neroverde con Dionisi al timone. La gestione dell’ex attaccante del Genoa, almeno per il momento, appare piuttosto confusa, soprattutto perchè il tecnico degli emiliano continua ad alternare Scamacca con Defrel senza dare costanza e continuità al centravanti della Nazionale.

Giusto utilizzare Scamacca in questo modo o sarebbe più opportuno garantirgli totale continuità e farlo sentire fondamentale per il progetto Sassuolo? Dionisi ha confermato la grande stima nei confronti del suo centravanti, ma spingendo il piede sul freno per evitare di caricare di troppe pressioni e aspettative l’ex centravanti dell’Ascoli.

Consigli fantacalcio, Scamacca o Defrel: come gestire il ballottaggio

L’addio di Caputo avrebbe dovuto spalancare le porte delle titolarità a Scamacca, invece la sensazione è che il centravanti classe 1999 dovrà faticare per riuscire a trovare costanza e continuità da titolare. In chiave fantacalcio, però, il nostro consiglio è quello di continuare a puntare su Scamacca perchè a lungo andare sarà lui il centravanti titolare del Sassuolo, sia in vista del presente, sia in chiave futura.

Scamacca dovrà cercare di convincere Dionisi a puntare in maniera definitiva su di lui senza dover soffrire la costante alternanza con Defrel, aspetto che, più che farlo maturare, potrebbe comprometterne la definitiva affermazione ed esplosione a grandi livelli. Un messaggio sia in chiave Sassuolo, ma anche in chiave Nazionale, soprattutto in questo momento storico dove continua a far discutere la poca incisività azzurra in zona gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!