Sassuolo: Berardi, Caputo o Boga, chi puntare al fantacalcio? Occhio a Traorè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Su chi puntare al fantacalcio tra Caputo, Berardi e Boga? Il Sassuolo è pronto all’inizio della nuova era Dionisi dopo l’addio di De Zerbi. Il tridente offensivo neroverde, salvo clamorosi colpi di scena delle ultime settimane di mercato, non dovrebbe essere stravolto. Caputo, Berardi e Boga saranno confermati, anche se non è escluso che quest’ultimo possa rientrare nei piani di alcune big nell’ultima fase del calciomercato.

Detto questo, la sensazione è che Dionisi, almeno inizialmente, non stravolgerà il tema tattico neroverde. Caputo agirà da prima punta, anche se dovrà guardarsi le spalle dal pressing di Raspadori e di Scamacca, qualora quest’ultimo dovesse essere confermato in rosa. Giusto puntare sull’ex Empoli al fantacalcio? Sì, ma occhio alle spese folli, soprattutto dopo l’ultima stagione caratterizzata da diversi infortuni.

Discorso differente per Berardi: il neo Campione d’Europa è pronto a confermarsi nuovamente a grandi livelli. Puntate forte su di lui, anche perchè sarà lui il primo rigorista e il tiratore dei calci piazzati. Nessuna novità o sorpresa: Berardi resterà una garanzia anche in vista della prossima stagione, difficilmente lascerà il Sassuolo.

Consigli fantacalcio, su chi puntare all’asta tra Caputo, Berardi e Boga? C’è la sorpresa Traorè

Il nostro consiglio è quello di dare priorità all’affondo su Berdardi: puntate su di lui, ma in alternativa porte aperte anche per Caputo. Più defilato Boga, ma solamente per un discorso legato al mercato. Qualora il Sassuolo dovesse confermare l’esterno offensivo francese, puntateci forte perchè quest’anno potrebbe superare la doppia cifra in campionato in maniera piuttosto semplice.

Occhi puntati anche su Traorè: il giovane centrocampista classe 2000 potrebbe trovare spazio con maggiore regolarità rispetto alla passata stagione. Dionisi potrebbe schierarlo sia come mezz’ala nel 4-3-3, sia nel ruolo di trequartista in caso di 4-2-3-1. Potrebbe essere lui una della sorprese della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!