Sampdoria, come gestire Candreva, Damsgaard e Ihattaren al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi scegliere al fantacalcio tra Candreava, Damsgaard e Ihattaren? Quali consigli utili per pescare la mossa giusta dal centrocampo della Sampdoria? Chiaramente, almeno per il momento, Candreva rappresenta e rappresenterà l’assoluta garanzia. L’ex Inter batterà i calci di punizioni e calci d’angolo, con potenziali assist dietro l’angolo.

Occhio, però, all’affermazione totale di Damsgaard. Il centrocampista danese, messosi in luce nel recente Europeo, potrebbe maturare in maniera definitiva, affermandosi totalmente nella nuova linea mediana disegnata da D’Aversa. Il fantasista doriano potrebbe incidere anche in zona offensiva.

Per gli amanti delle certezze, ok puntare su Candreva, per chi ama sorprendere e rischiare, giusto fare un tentativo concreto per Damsgaard, il quale potrebbe sfruttare (anche meglio di Candreva) le sue abilità nell’inserimento negli spazi in zona gol. Infine, massima attenzione anche per Ihattaren, talento ex PSV, acquistato dalla Juventus e arrivato alla Sampdoria in prestito secco.

Consigli fantacalcio, Milan: chi scegliere tra Candreva, Damsgaard e Ihattaren

Candreva 50%

www.imagephotoagency.it

Come accennato, Candreva potrebbe regalarvi diversi bonus soprattutto da calcio piazzato. Puntate su di lui perchè rappresenterà l’assoluta certezza del centrocampo della Sampdoria. L’unica nota stonata è che in chiave d’asta lo pagherete sicuramente di più rispetto a Damsgaard e Ihattaren.

Damsgaard 35%

www.imagephotoagency.it

Soluzione intrigante e possibile sorpresa della stagione. Pollice verso l’alto: puntateci, ma senza particolari follie economiche. Il centrocampista danese potrebbe regalarvi diversi gol e bonus, ma anche qualche possibile insufficienza.

Ihattaren 15%

Consigliato solo per gli amanti del rischio. L’ex PSV, di proprietà della Juventus, potrebbe partire spesso dalla panchina per poi subentrare nel corso della ripresa. Soluzione intrigante come 7° o 8° slot del vostro centrocampo. Massima attenzione al suo feeling con il gol e alle sue abilità nell’uno contro uno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!