Roma, primi segnali per il fantacalcio: cosa fare con Dzeko, Zaniolo e Calafiori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Dzeko, Zaniolo e Calafiori al fantacalcio? Giusto puntare su di loro in vista dell’asta? La sensazione è che la nuova Roma di Mourinho sarà basato su un contesto tattico decisamente a trazione anteriore, quindi puntare su giocatori offensivi potrebbe essere un ottimo punto di partenza.

Detto questo, però, occhio anche alle gerarchie dello Special One. Dzeko è ritornato al centro del progetto giallorosso con la fascia da capitano sul braccio: Mourinho punterà forte su di lui e non è escluso che l’attaccante bosniaco possa ritrovare lo smalto dei tempi migliori anche sotto porta: cosa fare all’asta? Puntateci forte!

Pollice verso l’alto anche per Zaniolo, il quale, come testimoniato dalle prime amichevoli estive, ha già recuperato la forma dei tempi migliori. L’infortunio è ormai alle spalle, la sensazione è che il gioiello capitolino sia pronto a vivere un’annata d’assoluto protagonista. Mourinho lo alternerà nella posizione di esterno destro e trequartista: il messaggio a tutti i fantallentori è chiaro e lampante, acquistatelo!

www.imagephotoagency.it

Roma, consigli fantacalcio: occhio alla sorpresa Calafiori, Veretout sarà il rigorista

Promossi a pieni voti Dzeko e Zaniolo, ma attenzione anche alla sorpresa Calafiori. In attesa del ritorno di Spinazzola dopo l’infortunio al tendine d’achille, Mourinho potrebbe dare massima fiducia al giovane terzino giallorosso, promuovendolo titolare nel ruolo di terzino sinistro.

Per quel che riguarda il discorso rigori e calci piazzati, il rigorista sarà Veretout, mentre calci di punizione e calci d’angolo saranno divisi tra Pellegrini, Veretout e Zaniolo. Occhi puntati ancora sul mercato: la Roma potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per un nuovo difensore centrale e un nuovo centrocampista centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!