Consigli Fantacalcio | 7 possibili rivelazioni da qui a fine stagione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mancano 9 giornate alla fine della Serie A e molti fantallenatori sono ancora in lotta per vincere il loro fantacalcio. I giochi non sono ancora fatti e servirà trovare le giuste misure per concludere in maniera vincente la stagione.

I giocatori su cui affidarvi con totale certezza ormai li conoscete. A far la differenza potrebbe essere chi ha trovato poco spazio in questa stagione (per diversi motivi) e nelle ultime nove partite potrebbe rivelarsi fondamentale ai fini della vostra vittoria.

In questo spazio vi daremo alcuni consigli per il fantacalcio da sfruttare nelle ultime giornate di questa Serie A: 7 giocatori su cui fare affidamento da qui alla fine e che potrebbero rivelarsi utili alla causa. Le nostre scelte.

Consigli fantacalcio, 7 possibili rivelazioni per il finale di stagione

Bremer (Torino)

www.imagephotoagency.it

Il centrale di Nicola sta vivendo una stagione importante dove, dopo un inizio difficile e spesso ai margini della squadra, ha trovato continuità. In 24 presenze ben 4 gol, un giocatore su cui puntare con sicurezza da qui alla fine.

Hateboer (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

L’esterno dell’Atalanta sta riprendendo ad allenarsi a Zingonia in questi giorni. Lui ci proverà ad accelerare i tempi di recupero: vuole esserci agli Europei con la sua Olande e nelle ultime gare vorrà mettersi in mostra.

Zaniolo (Roma)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Roma è un altro di quelli che deve mettersi in evidenza in poche gare per provare a regalarsi la chiamata di Mancini ad Euro 2021. Se lo avete nella vostra rosa potreste ritrovarvi con un top player per le gare decisive della stagione.

Traorè (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Due gol nelle ultimedue gare. Quattro in stagione. Non è un titolare della formazione di De Zer

Osimhen (Napoli)

http://www.imagephotoagency.it/

E’ rientrato da poche partite pronto a dare una mano per il finale di stagione. Condizione che cresce di gara in gara nonostante non sia ancora al top. Sarà il punto di riferimento centrale della squadra di Gattuso nelle ultime gare e potrebbe regalarvi grandi soddisfazioni.

Dybala (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Stagione travagliata per l’attaccante argentino che contro il Torino sembrava ormai pronto al ritorno, ma si è fatto coinvolgere nella festa a casa di McKennie. Ora il rientro è rimandato, ma vorrà farsi perdonare da qui alla fine.

Gabbiadini (Sampdoria)

www.imagephotoagnecy.it

Prima parte di stagione persa a causa di un infortunio che lo ha costretto anche ad operarsi. E’ tornato per guadagnarsi la fiducia di ranieri che ne sta apprezzando impegno e dedizione. Orami è l’attaccante titolare assieme a Quagliarella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!