Coppa Italia e Fantacalcio: 5 Top alla ripresa da… Juventus-Milan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Consigli Fantacalcio – Una partita “spenta” senza troppe emozioni, tolti quei 5′ tra il rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo e l’espulsione di Rebic, dove ad avere la meglio è stata la condizione fisica non ottimale.

Un antipasto di un mese di calcio italiano: la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan ha regalato spunti importanti anche in ottica Serie A e Fantacalcio.

La Juventus è partita subito forte, ma alla lunga i 70 giorni di inattività hanno pesato sulla squadra di Sarri che non è riuscita ad imporsi sconfinando nell’area del Milan.

Il Milan di Pioli ha dato l’anima, ma senza un attaccante come riferimento in area di rigore era difficile. Bene la difesa, attenta, precisa e pulita. Romagnoli leader assieme a Kjaer, una strana coppia ma ben assortita davanti a Gigio Donnarumma.

Note liete e note meno liete in una gara che sembrava più un amichevole pre-campionato: i nostri consigli per il fantacalcio sui giocatori top del match, su di loro potete fare affidamento alla ripresa.

Consigli Fantacalcio: la top 5 di Juventus-Milan | Coppa Italia

Dybala

www.imagephotoagnecy.it

La Joya è stata ancora una volta, in questa stagione, la luce della Juventus in fase offensiva. La sua presenza è fondamentale per Sarri. Più di Ronaldo e meglio di Ronaldo: nonostante la condizione fisica non ottimale, Dybala c’è.

Bentancur

www.imagephotoagency.it

Condizione fisica superlativa. Corre dietro ad ogni pallone e gioca con grinta e voglia dal 1′ al 90′. Un centrocampista fondamentale per Sarri e in questa Juventus che, in mezzo al campo ha troppi “vecchietti” e poca freschezza. Un’arma in più per chi lo ha al Fantacalcio.

Romagnoli

www.imagephotoagency.it

Partita da leader difensivo. Gestisce bene gli avversari e non va mai in difficoltà. Gli è mancato solo il gol per coronare una prestazione davvero superlativa.

Kjaer

www.imagephotoagency.it

Con Romagnoli si sono trovati, capiti e… aiutati. Sarebbe un peccato per il Milan perderlo il prossimo anno. Le loro caratteristiche si sposano a meraviglia e a beneficiarne è in primis la squadra, ma anche Donnarumma che con loro davanti sembra più sicuro.

Danilo

www.imagephotoagency.it

Una bella sorpresa anche per i fantallenatori che hanno seguito attentamente la partita per avere indicazioni anche in chiave fantacalcio. Se sta così bene e mantiene questa condizione senza farsi fermare da degli infortuni Sarri e la Juventus avranno recuperato un ottimo terzino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!